[esclusiva] eurobet - Fino a 25€ di BONUS per te
-
BONUS AL DEPOSITO 25% FINO A 25€
Promozione valida fino al 17 Giugno 2018
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 25% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 25€.Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2. Sono esclusi i sistemi.
Esempio: depositando 100€ il bonus rilasciato sarà di 25€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (100€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 25€) sui prodotti elencati precedentemente.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
La promozione è valida fino al 17 Giugno 2018.
http://www.eurobet.it/guida/offerte-promozionali.html- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
///
Deposita 100
Ricevi 25 da giocare in br
Porta a casa questi 20€ -
fatto. yeah! porterò a casa 23,64€
-
Arrivata anche a me, ora la faccio!
-
ma non bisogna inserire nessun codice di promozione quando si fa il versamento?
-
@mrbungle nessun codice
-
@mbwashere cosa hai giocato? Sono ancora alla ricerca di un buon rating con quota minima di 2.
-
Ma mi deve arrivare una mail con il bonus? Oppure verso e stop?
-
@alemarazzi se hai ricevuto questa mail, depositi e ricevi il bonus. Se non l'hai ricevuta non depositare. È esclusvia e vale solo per chi l'ha ricevuta
-
ragazzi ma (depositoando 100€) dei 100€ + 25€ di bonus, ovviamente solo i 25 € devono essere giocati a quota 2.0 giusto?
-
@suppapazzo Soltanto il Bonus a @2, il Deposito a qualsiasi quota, [email protected].
-
altra domanda. se mi vado a giocare federer a 1.08 ovviamente spero che dei soldi che ho sul conto loro non usino i 25€ di bonus ma usino prima i 100€ del deposito.
Dico giusto???
rischio la limitazione con i primi 100€ su federer a 1.08 -
@suppapazzo cerca di evitare sempre le quote troppo basse, in questo caso però essendo una scommessa con soldi reali non dovrebbero esserci problemi
-
ciao ho ricevuto l'email, ma per poter prelevare devo giocare sia il deposito che il bonus? se si, se non riesco a giocare entrambi entro il 17 mi tolgono il bonus oppure basta che punto solo i 25 e il resto posso farlo con calma?
-
@jackromano l'importante è che giochi il bonus, poi però se vuoi prelevare devi prima scommettere il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet