[15 Giugno] Betfair • Scommetti 10€ LIVE su Portogallo/Spagna ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi i 5 euro del bonus possono essere giocato insieme agli altri 5 del mondiale?
-
@giggired Non penso ci siano problemi
-
bUONASERA A tutti il bonus viene accreditato sia che la scommessa e vincente o perdente?
-
ripeto cortesemente il bonus che viene accreditato sia che la scommessa e vincente o perdente?
-
@angelop79 Il bonus lo si riceve dopo aver piazzato la scommessa
-
@mike000 grazie
-
ragazzi un consiglio , ho fatto la scomessa su betclic e quindi ho bancato il GOAL e ho pure bancato under1.5 , mo se faccio questa di betfair dovro' puntare ,non è che mi contestano che sto bancando e puntando sulla stessa partita??
-
@giovy se punti e banchi su mercati diversi non avrai problemi
-
Io ancora devo completare il bonus di Riprendiamoci il Mondiale,posso giocare questa promo??
-
ciao, visto che betflag arrotonda gli importi a multipli di 0,5 come mi devo regolare per gli importi da puntare/bancare? punto 10,x su Betfair e 10 su betflag o accetto l'eventuale perdita e lascio come indicato dal calcolatore?
-
come non detto, arrotondo direttamente a x,50 e basta.
-
avendo attiva la promozione sco50 vincente mondiali e ric5x5 volte posso partecipare anche a questa?
-
[censored] ragazzi appena iniziata e già rigore
-
Ma se ho bancato over 1.5, posso puntare su un over 3.5 senza rischiare limitazioni?
-
@michele42 sì, puoi farlo senza problemi perché sono mercati differenti
-
@Anonymous il bonus è da giocare live o no?
-
@pigutottu puoi giocarlo prematch
-
Posso puntare live su esiti opposti (solo puntare sullo Sport)?
-
@giandauer non puoi puntare su uno stesso book due esiti opposti, rischi la limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet