[15 Giugno] Betfair • Scommetti 10€ LIVE su Portogallo/Spagna ricevi 5€
-
@dwight-schrute
Ti leva il bonus per prima in automatico. -
@ninjaboy7-7 Negativo. Come detto ho appena piazzato una scommessa pregame, mercato Sport (tennis), superiore a 1.50 e mi sembra di aver rispettato tutti i termini. Il bonus è ancora lì e mi ha scalato 5 euro dal portafogli principale.
Vedo ora che c'è un pulsante "Scommetti ora" nella pagina del bonus dove mi fa vedere quali sono i miei progressi. Forse dovevo passare da qui... -
@dwight-schrute
il bonus devi giocarlo sul calcio -
@del92 Ah. Giusto. Grazie, era scritto pure chiaramente all'inizio
-
io ho scommesso ieri durante l'intervallo. ma del bonus nemmeno l'ombra. ho sbagliato qualcosa?
-
@giorgio1973 hai rispettato la quota minima indicata nelle istruzioni?
-
si... era quota minima 1.5, io ero a 2.55
-
@giorgio1973 prova a contattare l'assistenza
-
infatti è ciò che pensavo di fare. grazie
-
Ragazzi sapete come mai betflag mi fa prelevare solo 29,65€? (Sul saldo ho 31,95€). Secondo voi ho delle limitazioni?
-
@frank_tiello probabilmente il saldo non prelevabile fa parte di un deposito per cui una volta che lo utilizzerai per bancare sarà prelevabile
-
@anonymous grazie mille
-
Ragazzi a me ha dato il bonus e poi ora ho guardato e non c’è lho più.. qualcuno è capitato? @Anonymous
-
Mi dice bonus Expired oggi alle 20:50 e non so perché ma non era entro 3 giorni da scommettere?
-
@jeffrey-lebowski se effettivamente i 3 giorni dall'accredito non sono passati, chiedi info in chat, vedi un po' che ti dicono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet