bug betflag?
-
oggi ho bancato su betflag un importo abbastanza importante, il saldo è salito di quell'importo anziché diminuire della responsabilità. per ben 3 scommesse... ho controllato e le scommesse risultano abbinate... nei miei movimenti poi le dà come vincite exchange il che è impossibile.
se le cose stanno effettivamente come mostra il sito questo bug andrebbe a mio vantaggio, ragione x cui non ho contattato l'assistenza, non vorrei però ritrovarmi spiacevoli sorprese tipo che alla fine non risulti abbinata la scommessa o simili
-
@ninjulio sicuramente un problema tecnico. Hai provato a vedere se anche il prelevabile è sbagliato?
-
@Claudio-NinjaBet si anche quello e sbagliato, quindi a mio favore...
-
@ninjulio A me è successa la stessa cosa una volta con Betfair. Piazzavo delle bancate su partite diverse ed il saldo anziché diminuire della responsabilità veniva aumentato della vincita al netto della commissione. È tornato a posto da solo dopo qualche gg. Non penso che comunque ti faccia prelevare, dovrebbe essere solo un problema di visualizzazione.
PF
-
@Phileas-Fogg l'importante è che mi abbia piazzato la bancata correttamente su juve real, quindi che non ci rimetta io
-
@ninjulio con il codice aams puoi controllare anche sul loro sito se è stata piazzata
-
@Claudio-NinjaBet ho provato aprelevare e me li ha mandati subito su paypal... dal sito aams se inserisco il codice mi dice
Verifica Giocata
Attenzione, inserire il codice della ricevuta di gioco valida per Betting Exchange, Big, Ippica Nazionale, Scommesse ippiche e sportive a quota fissa e a totalizzatore, Totocalcio e il9, Totogol. -
ho inserito quello che betflag mi indica come "ID abbinamento"
-
un'altra cosa "particolare" è che non avrei avuto saldo a sufficienza per effettuare tutte le bancate se non usando in parte questi soldi derivanti dal loro errore tecnico, per questo vorrei avere la certezza che la scommessa sia abbinata
-
mah non mi hanno accreditato la vincita derivante dalla bancata, domani faccio i conti con calma, a occhio non dovrei averci perso
-
@ninjulio a me quella sul risultato esatto l'hanno accreditata
-
Questo post è eliminato! -
@ninjulio giusto....strano ti abbiano regalato soldi. meglio così.
-
@Claudio-NinjaBet a quanto pare avendo bancato su 2 risultati diversi mi avevano già accreditato una parte dell'eventuale vincita, io credevo lo facessero solo in caso di punta e banca sullo stesso risultato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet