[esclusiva] Better - BETRUSSIAW1 Bonus 20% fino a 10€
-
@vincaccia nessun problema, puoi giocare tranquillamente
-
Scusate, ho ricevuto la promozione, ho depositato 50€ e ricevuto 10. Ora però non riesco più a vedere gli altri 10e bonus che avevo maturato a magio, per la promo mensile, prima c'erano ho controllato. Invece di 70, vedo solo 60 come credito, come mai? Forse con il nuovo sito non riesco io a vedere il vecchio bonus, grazie
-
@aragorn1992gb prova a contattare l'assistenza di better per chiarire come mai non vedi più il bonus
-
@anonymous niente live chat vero?
Comunque dai movimenti risulta correttamente erogato il primo di questo mese. Vedrò di chiedere... -
credo di aver bruciato il bonus...ho puntato bonus e deposito insieme...guadagno lo stesso o l ho bruciato
? -
@sakuragi10 Tranquillo che guadagni lo stesso
-
Salve, io la mail non ricordo se l'ho ricevuta perchè purtroppo lavorandoci a volte mi sfuggono ne ho talmente tante...ma posso partecipare ugualmente? grazie
-
@mimmolag Se non hai ricevuto la mail non puoi partecipare alla promo...ti consiglio di creare una mail da utilizzare solamente per i siti di scommesse in modo da avere una mail sulla quale riceverai solamente le promo dei vari siti
-
quindi ragazzi possiamo scommettere 50 di deposito e 10 di bonus contemporaneamente facendo una sola giocata di 60? Facendo cosi con il calcolatore in modalita' BR si inserisce 60 di puntata?
-
@linuxx77 sì
-
scusate,ma il codice devo inserirlo al momento della ricarica?......no perchè quando ricarico,non mi appare da nessuna parte la finestrella dove inserirte il codice promozionale
-
@michele05 no...il codice va attivato nella sezione "i tuoi bonus"---->"codice promozionale" e poi ricarichi
-
@protec20 grazie mille.......l evento che inserisco in schedina,deve terminare entro domani sera?
-
@michele05 no...il bonus te lo danno in seguito alla ricarica.....il bonus non ti arriva subito e puoi giocarlo quando vuoi......le date che riporta la mail sono riferite all'attivazione del codice e alla ricarica
-
@protec20 grazie mille
-
bonus gia' ricevuto...posso giocare bonus e deposito tutto insieme vero?
-
-
@anonymous grazie mille
-
Ragazzi deposito e bonus giocabili a qualsiasi quota?
-
@giggired su better non ci sono mai quote minime. Poi quando non ci sono, è sempre consigliabile non giocarlo a quote basse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet