[esclusiva] Eurobet - rimborso 25% fino a 10€ Live
-
SCOMMETTI LIVE SUI MONDIALI
Ti rimborsiamo il 25% fino a 10€ delle scommesse Live, Singole e Multiple effettuate da Giovedì 14 a Domenica 17 Giugno. Scopri la Promo ed i match, sono dei Mondiali! -
sfruttabile?
-
@feresposito91 sì, dovrai scommettere in RF 40/10 in Live su un evento dei Mondiali
-
@anonymous perchè non la mettete fra le ricorrenti?
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di scommesse ogni giorno per tutti i giorni della promozione
Partecipano alla promozione le scommesse Live Singole e Multiple giocate giocate da Giovedì 14 Giugno a Domenica 17 Giugno sulle seguenti paritte dei Mondiali:Giovedì 14 Giugno 2018:
Russia - Arabia Saudita
Venerdì 15 Giugno 2018:
Egitto - Uruguay
Marocco - Iran
Portogallo - SpagnaSabato 16 Giugno 2018:
Francia - Australia
Argentina - Islanda
Perù - Danimarca
Croazia - NigeriaDomenica 17 Giugno 2018:
Costa Rica - Serbia
Germania - Messico
Brasile - SvizzeraI sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Le scommesse Prematch non sono considerate valide;
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 18 Giugno 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.che cosa intendo per : "Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di scommesse ogni giorno per tutti i giorni della promozione"??
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Eurobet - rimborso 25% fino a 10€ Live:
@feresposito91 sì, dovrai scommettere in RF 40/10 in Live su un evento dei Mondiali
questa volta ti obbligano a giocare ogni giorno mi sa... non solo 1 evento tra quelli
-
@feresposito91 si è sfruttabile ma devi giocare almeno 2€ al gg poi l’ultimo gg fai il punto della situazione tipo promo rimborso su sisal
-
@feresposito91 nel sito non riesco a vederla quindi penso sia esclusiva
-
ma è un apromo del priority, basta giocare 2€ al giorno?
-
io ieri ho dimenticato di giocare ad esempio quindi sono fuori da sta promo..cmq si bastano 2 euro al giorno e poi alla fine vedi quanto giocare in rf
-
@camice84 è la stessa promo offerta a VIP Classic. Ho notato che le mandano come esclusive a volte
-
pure io mi sono dimenticato, pensavo che era un normale 40/20
-
A qualcuno è arrivato il bonus oggi?
-
@anonymous Ciao, l'eventuale rimborso di 10€ poi come devo giocarlo? br solito quota minima 2? grazie
-
@stefanovdr esatto, modalità BR e quota minima di 2
-
@anonymous Non mi hanno accreditato il bonus, i termini dicevano entro le 12. Che sia da sentirli in chat?
-
@stefanovdr ha detto in [esclusiva] Eurobet - rimborso 25% fino a 10€ Live:
@anonymous Non mi hanno accreditato il bonus, i termini dicevano entro le 12. Che sia da sentirli in chat?
c'è la discussione apposita sul priority
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/1117 -
@camice84 grazie ma non trovo il punto in cui parlano del bonus non erogato..
-
@stefanovdr ha detto in [esclusiva] Eurobet - rimborso 25% fino a 10€ Live:
@camice84 grazie ma non trovo il punto in cui parlano del bonus non erogato..
forse non hai capito si parla di là , non è che la scommessa l'hai vinta?
-
@camice84 in pratica ho giocato una scommessa e l'ho vinta. poi ho giocato la seconda e l'ho persa. si basano solo sulla prima per il rimborso? nei termini non era menzionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet