[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica MONDIALI-1506
-
è il classico RF 67/20 credo
-
Istruzioni inserite e linkate in cima
-
A me non dice di depositare ma di accettare solo la promozione nel programma fedeltà, è uguale mi sa vero ?
-
@rosario17pop allora hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9436/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-mondiali
-
Scusate, io ieri avevo giocato 3 euro su una partita che verrà giocata domani alle 15, che conto dovrei fare per tenerla in considerazione? Ho letto, ma non ho capito bene...
-
@anonymous Ah ok, grazie
-
@walt9 trovi l'esempio nelle istruzioni
-
@anonymous Quindi dovrei addizionare in ogni caso 3 euro alla mia giocata con stesso rimborso che voglio. Prima credo di aver capito male, avevo capito che dovevo sommare 3 euro solo in caso di vincita, ma mi chiedevo come potessi fare a sapere se avessi vinto o meno.
-
@walt9 solo se vince sommi la vincita lorda a 67. se invece perde non cambia la posizione netta
-
si puo' combinare con la promo dei 25000 sisal points? o va in conflitto?
@Anonymous -
@paolo88 a quale ti riferisci?
-
@anonymous ma quindi sarebbe meglio aspettare che finisca quella partita su cui ho puntato per vedere se considerarla o meno?
-
@anonymous quella dei 25.000 sisal pionts su portogallo-spagna se viene segnato un goal al 90'....
non mi costerebbe niente partecipare -
ma possibile che sisal non manda piu messaggi ma trovo le card attivabili nel programma fedeltà? adesso ho fatto una scommessa che termina domenica e mi sono perso la promozione......
-
@anonymous edit: ho controllato non è possibile sfruttarla perchè non è presente il mercato 1x2
-
@walt9 esatto
-
@anonymous scusami, per chiarezza, la vincita lorda, che dovrei utilizzare nel caso, della mia scommessa da 3 euro a quota 2.67 che mi darebbe una vincita potenziale di 8.01 euro è 8.01 euro, giusto?
Invece per vincita netta si intenderebbe 8.01-3=5.01 euro. -
@enzorù84 anche io sono nella tua stessa situazione nessun messaggio ma nel programma fedeltà cè la promo...mha….
-
@walt9 esatto
-
Arrivata anche a me.. come la scorsa settimana, oggi ho giocato su federer che ha vinto.. ho preso 11 euro totali che andrò a sommare ai 67 di rf, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet