[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
scusate ma dove lo vedete il bonus? credo non abbia accreditato nulla..
-
Quindi il bonus da €2.50 è meglio utilizzarlo per le qualificanti del giorno dopo? Dato che non si possono scommettere €2.50..
-
@efa-typhoon si
-
ma come mai mi hanno subito accreditato il bonus?
non lo davano solo dopo che le partite vengono refertate? -
@rusco96 così è scritto, ma nella pratica è sempre stato immediato
-
ragazzi ma le 3 puntate devono essere necessariamente fatte sui 3 eventi in prematch ?
Cio se io volessi farla ora posso dividere le 3 puntate sui 2 eventi rimanenti in quanto il primo iniziato alle 14,00 risulterebbe live ora e credo non sia validoGrazie
-
@truedocman nei t&c scrivono "su ciascun evento", quindi per evitare problemi bisognerebbe scommettere su tutti e 3. puoi però provare a fare 2 scommesse su un evento o sentire la chat
-
hanno una chat????? da dove diavolo si accede ?
-
@truedocman Account >> Guida >> Chat live
-
@Anonymous io ho scommetti 5€ e ricevi 2,50 ma rimmarrà sempre così o può aumentare durante il mondiale?
-
@sabino non abbiamo modo di saperlo, si vedrà, ma molto probabilmente rimarranno gli stessi per tutta la durata della promozione
-
quanti giorni di validità ha il bonus?
-
@cris nei t&c non è scritto, ma ti conviene ogni giorno utilizzarlo all'interno della qualificante in modo da ottimizzare il guadagno
-
@anonymous grazie
-
@schizzo ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Chissà se alzeranno il bonus o riceverò sempre 2.50... come si comporta betstars in genere?
Di solito Betstars profila per promozione, quindi se hai le 3x5€ + bonus da 2.5€ avrai sempre la stessa.
Non è detto però che per future promozioni i limiti siano così bassi, io ho sempre avuto buone/ottime promo, è una ruota. Abbi pazienza e non buttare questi piccoli € di risparmio giornaliero. -
Scusate ma non riesco a trovare la missione tra le missioni, è riservata solo ad alcuni o è stata data a tutti?
-
@antoni1987 è esclusiva..se non c'è tra le missioni non puoi partecipare
-
quindi se non la trovo a quest'ora, non ancora scaduta, vero?
-
Quote no goal Brasile svizzera oltre 1,7 ci sono?
-
@antoni1987 no, ancora è attiva, dura un bel pò di giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet