[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@anonymous grazie
-
@schizzo ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Chissà se alzeranno il bonus o riceverò sempre 2.50... come si comporta betstars in genere?
Di solito Betstars profila per promozione, quindi se hai le 3x5€ + bonus da 2.5€ avrai sempre la stessa.
Non è detto però che per future promozioni i limiti siano così bassi, io ho sempre avuto buone/ottime promo, è una ruota. Abbi pazienza e non buttare questi piccoli € di risparmio giornaliero. -
Scusate ma non riesco a trovare la missione tra le missioni, è riservata solo ad alcuni o è stata data a tutti?
-
@antoni1987 è esclusiva..se non c'è tra le missioni non puoi partecipare
-
quindi se non la trovo a quest'ora, non ancora scaduta, vero?
-
Quote no goal Brasile svizzera oltre 1,7 ci sono?
-
@antoni1987 no, ancora è attiva, dura un bel pò di giorni
-
@protec20 ok, quindi probabilmente non me l'attiveranno pù se non l'hanno fatto fino ad ora, giusto?
-
@antoni1987 purtroppo penso proprio di si
-
Promozione
BONUS 3 SCOMMESSE – MISSIONI GIORNALIERE
Completa la missione giornaliera per ricevere un bonus. Si applicano quote e scommesse minime. Dettagli completi disponibili nella finestra delle missioni. Dal 15 al 29 giugno. Si applicano termini e condizioni.Ricevi subito un bonus completando la missione Bonus 3 scommesse giornaliera. Ecco come fare.
Iscriviti ogni giorno nella finestra delle missioni.
Completa tutte e tre le parti della missione Bonus 3 scommesse nello stesso giorno.
Affinché siano valide ai fini della promozione, tutte e tre le scommesse devono essere refertate nello stesso giorno della missione.
Ricevi un bonus.
Tutte le informazioni sull'importo minimo delle scommesse, sulle quote minime e sul bonus sono disponibili nella finestra delle missioni.
Devi iscriverti alla missione prima di piazzare le tue scommesse. La finestra delle missioni è disponibile nel tuo account, sul client per computer oppure tramite l'app.Iscriviti
Termini e Condizioni
I giocatori devono effettuare l'iscrizione nella propria finestra delle missioni.
Solo le scommesse piazzate sul match selezionato dopo aver effettuato l'iscrizione saranno valide ai fini della missione.
Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
Tutte e tre (3) le scommesse necessarie per completare la missione devono essere refertate nello stesso giorno della missione.
Un giorno va dalle ore 01:00 alle 00:59.
L'offerta è valida dal 15 al 29 giugno.
Tutte le informazioni sull'importo minimo delle scommesse e sul bonus sono disponibili nella finestra delle missioni.
L'offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da BetStars.
I giocatori potranno utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su BetStars), ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, devi prima contattarci. -
L'ho dimenticata Troppe promo e cose da fare, un altro memo aggiunto e domani vediamo
-
@mrpink86 Strano, mi sembra che qualcuno ha già usato il bonus per le qualificanti e non ha avuto problemi, o sbaglio?
-
@nio eh non so.. oggi avrei usato volentieri il bonus di ieri ma visti i tc ho puntato-bancato altro
-
@rosario17pop ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Vale qualsiasi scommessa ? Perchè dice le scommesse sul Risultato finale non sono valide ?
ieri sono andato bene, oggi non ho guardato i termini ho puntato sulla serbia e ho perso la qualificante
-
@Nio @mrpink86 Vi confermo che avevo partecipato alla missione del giorno prima e avevo ottenuto i miei 2.50€. Ero a 0 sul conto, ho depositato altri 13€ per avere almeno 15€ e poter puntare le tre partite da 5€; a tutti gli effetti avevo 15.50€.
Ho quindi utilizzato per la prima 2.50€ di bonus e 2.50€ miei (Betstars le prende in automatico); alla fine delle tre puntate da 5€ (credito residuo 0.50€) mi sono trovato 3€, frutto dei 0.50€ residui + 2.50€ di bonus.
Morale? State tranquilli. -
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@Nio @mrpink86 Vi confermo che avevo partecipato alla missione del giorno prima e avevo ottenuto i miei 2.50€. Ero a 0 sul conto, ho depositato altri 13€ per avere almeno 15€ e poter puntare le tre partite da 5€; a tutti gli effetti avevo 15.50€.
Ho quindi utilizzato per la prima 2.50€ di bonus e 2.50€ miei (Betstars le prende in automatico); alla fine delle tre puntate da 5€ (credito residuo 0.50€) mi sono trovato 3€, frutto dei 0.50€ residui + 2.50€ di bonus.
Morale? State tranquilli.grazie per aver fatto da cavia, maestro
-
Ieri ho attivato e fatto la prmia scommessa ma oggi non ho più trovato la missione come mai?
-
ma volendo si può puntare già ora per domani?
-
@black Ho fatto l'accesso su BetStars e la missione me la segna già attiva. Apparentemente si può già puntare per domani.
-
a quanto pare comunque meglio attendere domani
comunque ho da chiedere a chi ha 80 - 40, ma voi scommettete botte corpose di solito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet