[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@crack001 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
non ho capito ma è una ricorrente di ogni giorno fino al 28 o solo per oggi? cioè ogni giorno ti danno 3 partite con un potenziale bonus di 2.5?
Ogni giorno ci sara una missione, non si sa se saranno sempre queste le richieste, ad esempio la prima missione chiedeva di giocare risultati esatti e altre cose che la rendevano non sfruttabile. Io che ho 80-40 non posso che sperare che duri il piu possibile questo tipo di missione
-
Svezia/Corea del Sud ora è visibile negli strumenti Oddsmatcher e Dutcher
-
@anonymous non è presente se si sceglie come 2° book planetwin....
-
Scusate ciò che non mi è chiaro è che se oggi scommetto e domani mi trovo il bonus da 2,50,visto che è decimale e non posso ancora usarlo per le qualificanti,la mia domanda è: si può accumulare con gli altri bonus successivi o bisogna giocarlo subito? Ed eventualmente c'è una quota minima?
-
@jimba puoi usarlo per le qualificanti
-
@jimba chi l'ha detto che non puoi usarlo come qualificante? a me l'ha fatto usare
-
@darth-vader Ma si può accumulare? Perche 2,50 come scommessa non me la prende
-
@jimba utilizza quei 2.50€ all'interno della qualificante di domani, così oltre a ottimizzare il guadagno, riuscirai a sfruttare al 100% quell'importo
-
@jimba per qualificarti alla prossima mica devi puntare 2,5? devi puntare di più, quindi nel profit 2,5 li metti come bonus, la differenza su pagato
-
@jimba puoi usarlo per domani, se scommetti direttamente 5 te li prende lo stesso
-
Ok grazie mille!
-
Ragazzi scusate la domanda banale, ma per la terza partita che si gioca questa sera , posso piazzare la scommessa prematch con calma oggi prima delle 20:00 o bisogna piazzarle tutte e 3 prima dell'inizio della prima partita?(tra mezzora! )
-
@vultus5 si puoi piazzarla con calma
-
domanda ragazzi...ieri ho accetttato la missione e puntato sulle 3 partite di oggi e ricevuto immediatamente il bonus da 2.5...ma oggi non ho pià missioni attive...devo aspettare che si concludano le partite oggi??...non è una missione al giorno??
-
@ciaostefano86 la missione di ieri è in realtà di oggi (Belgio, Inghilterra e Svezia)
Stasera troverai quella di domani -
@ciaostefano86 strano, dovresti trovarti là missione tra le disponibili
se non la vedi proprio allora significa che oggi non puoi partecipare
-
@anonymous il suggerimento di
Darth Vader è che la missione comparirà stasera al termine dell' ultima delle 3 partite...è corretto??
-
@ciaostefano86 tu hai già fatto la missione che ti chiedeva di puntare su belgio, inghilterra e svezia?
se si, quella era la missione di oggi
se no e non ce l'hai, significa che non puoi partecipare -
@darth-vader ok non volevo metterti in dubbio ma con tutte queste promo….cmq si ho fatto la missione belgio Inghilterra svezia...allora aspetto stasera o domani per la prox grazie mille
-
Con 150/75 ogni giorno questo mese Betstars mi regalerà un millino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet