[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Svezia/Corea del Sud ora è visibile negli strumenti Oddsmatcher e Dutcher
-
@anonymous non è presente se si sceglie come 2° book planetwin....
-
Scusate ciò che non mi è chiaro è che se oggi scommetto e domani mi trovo il bonus da 2,50,visto che è decimale e non posso ancora usarlo per le qualificanti,la mia domanda è: si può accumulare con gli altri bonus successivi o bisogna giocarlo subito? Ed eventualmente c'è una quota minima?
-
@jimba puoi usarlo per le qualificanti
-
@jimba chi l'ha detto che non puoi usarlo come qualificante? a me l'ha fatto usare
-
@darth-vader Ma si può accumulare? Perche 2,50 come scommessa non me la prende
-
@jimba utilizza quei 2.50€ all'interno della qualificante di domani, così oltre a ottimizzare il guadagno, riuscirai a sfruttare al 100% quell'importo
-
@jimba per qualificarti alla prossima mica devi puntare 2,5? devi puntare di più, quindi nel profit 2,5 li metti come bonus, la differenza su pagato
-
@jimba puoi usarlo per domani, se scommetti direttamente 5 te li prende lo stesso
-
Ok grazie mille!
-
Ragazzi scusate la domanda banale, ma per la terza partita che si gioca questa sera , posso piazzare la scommessa prematch con calma oggi prima delle 20:00 o bisogna piazzarle tutte e 3 prima dell'inizio della prima partita?(tra mezzora! )
-
@vultus5 si puoi piazzarla con calma
-
domanda ragazzi...ieri ho accetttato la missione e puntato sulle 3 partite di oggi e ricevuto immediatamente il bonus da 2.5...ma oggi non ho pià missioni attive...devo aspettare che si concludano le partite oggi??...non è una missione al giorno??
-
@ciaostefano86 la missione di ieri è in realtà di oggi (Belgio, Inghilterra e Svezia)
Stasera troverai quella di domani -
@ciaostefano86 strano, dovresti trovarti là missione tra le disponibili
se non la vedi proprio allora significa che oggi non puoi partecipare
-
@anonymous il suggerimento di
Darth Vader è che la missione comparirà stasera al termine dell' ultima delle 3 partite...è corretto??
-
@ciaostefano86 tu hai già fatto la missione che ti chiedeva di puntare su belgio, inghilterra e svezia?
se si, quella era la missione di oggi
se no e non ce l'hai, significa che non puoi partecipare -
@darth-vader ok non volevo metterti in dubbio ma con tutte queste promo….cmq si ho fatto la missione belgio Inghilterra svezia...allora aspetto stasera o domani per la prox grazie mille
-
Con 150/75 ogni giorno questo mese Betstars mi regalerà un millino
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet