[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@itpareid ho scommesso live e me l'ha data buona, che [censored] hahaha
-
@feresposito91 ottimo!
@WARD a questo punto conviene aggiornare le istruzioni del primo post -
@rollingstones Avevo fatto 3 puntate, per sbaglio ho puntato sul portogallo vincente, me ne sono accort odopo il gol di ronaldo ho puntato live e mi hanno accreditato i soldi.
-
@illyrianking Ottimo, io qualche giorno fa sono arrivato tardi e non sapevo prendevano (per sbaglio) anche le LIVE, poi certo è da usare solo in caso si arrivi tardi ma fintantoché le mettono attivabili già dal pomeriggio del giorno prima dovremmo riuscire a farle sempre prima senza problemi
-
@itpareid se lo riterranno necessario lo modificheranno gli amministratori
-
il bonus ha scadenza?
-
nooo è arrivata quella di domani...
ed è cambiataho vinto quasi sempre su betstars e questo il risultato mannaggia...
-
@mrpink86 uguale anche per me....fine dei giochi.....
-
È per tutti, peccato.
-
@Rick , si gli altri giorni ho avuto 3x5/2,5 non un cifrone ma meglio di nulla.
peccato! -
@vultus5 avranno un picco di calo di scommesse bello alto..
-
Firmiamo con delle "X"anonime una petizione a nome di tutti gli speculatori! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: è una vergogna!!! vogliamo una promozione cosi 365 g l'anno! minimo 15 a botta!!
-
É stato fin troppo bello, grazie betstars.
-
@ninja1994 È già nostalgia questa promo.
-
stavo guardando la possibilità di provare con 0-0/minuto del primo goal mai e parziale finale x/x bancando solo lo 0-0 o contropuntando over 0.5 e bancando primo tempo x, ma non è profittevole manco per sbaglio...
-
@mrpink86 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
nooo è arrivata quella di domani...
ed è cambiataho vinto quasi sempre su betstars e questo il risultato mannaggia...
Ciao vi posso chiedere come faccio a piazzare su Betstars e Betfair "minuto del primo goal", "risultato esatto" (s'intende 1 o x o 2?), "parziale/finale"? Grazie, scusate per la banalità ma non ci salto fuori.
-
E' stato decente finchè è durato.
Dato che avevo il 5/2.5 avrò fatto massimo 3 euro, peccato
-
Non vi cervellate, non è profittevole.
-
@Virtual2000 minuto del primo goal non credo sia bancabile su betfair
EDIT: in realtà si può puntare su "nessun gol" e bancare lo 0-0 o l'under 0,5 ma con le quote attuali il rating è meno del 70% -
Vabbè 60 li ho incamerati. E comunque non so voi ma io non l'ho avuta tutti i giorni di seguito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet