[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
ragazzi scusate ma il bonus ricevuto ha scadenza?
-
@agostinofe in genere i bonus di betstars non hanno scadenza
-
@anonymous ok grazie mille
-
@valetutto2 bravo, quelli di gioco digitale hanno una buon promozione teoricamente, la clicca e vinci mundial. Peccato che non funzioni la carta e non si riceva nessun premio. Però io avendo provato i primi giorni a farla posso dire che le ho sempre perse su gd le qualificanti. Se tutti facessero promo del genere vedi quanti soldi si fanno e quanti bonus potrebbero dare.
-
@NinjaRaiden lo trovi su betflag, ma è tutta fatica sprecata...
-
@itpareid si, già notato, poco o per nulla profittevole purtroppo
-
Salve a tutti,
mi è uscita questa missione per oggi:
"Argentina vs Croazia,
Minuto del primo goal
Risultato esatto
Parziale/finale"
Suggerimenti? Grazie -
@tiberionc non avevo capito io la promo dato che le altre erano diverse ... ora ho capito ... grazie ... cmq ci sta ogni tanto andare in tilt e chiedere le promo sono così tante che non ci sta a dietro anche se giornalmente leggo quasi tutte le conversazioni delle promo che mi interessano
-
@minimanimo prova a leggere sopra
-
ma sei un mito!!!!!
ieri sera a mezzanotte non ci avrei mai pensato!
ma nemmeno stamattina alle 7 a mente fresca...
ahahahahahah!!!! conserverò questa dritta per la prossima!
grazie. ciao
-
-
@TiberioNC c'è chi ha fatto anche meglio, @mrpink86
-
-
@ninjaraiden
domanda che esula dalla promo in sè: bancare parziale finale come se fosse una multipla è profittevole?in linea di principio no, ma se parto dal presupposto che se indovino il parziale la quota banca del finale si abbasserà rispetto all'inizio non potrebbe diventarlo?
mi spiego: punto 5 euro su pt X/finale X a quota 4.7, la bancata X PT è a 2,4, la bancata x finale è a 3.6.
banco X pt.. se a fine primo tempo sono ancora in situazione di pareggio la bancata a fine partita sarà relativamente + bassa rispetto ad inizio partita e quindi la seconda bancata tramutarsi in surebet.
che dite?
-
buongiorno sto provando a fare la missione...mi vien fuori argentina croazia gioca 10 e ricevi 5 minuto del primo goal,risultato esatto,parziale finale...
sono molto inesperto come posso sfruttare questa missione? -
@shin non si sfrutta purtroppo
-
@mr-blonde
quindi devo aspettare domani sperando di beccarne una profittevole?:( -
@shin si, sempre se ci sarà!
-
@Mr-Blonde fino ad ora non ne ho fatto nemmeno una per mancanza di tempo...quelle dei giorni precedenti erano come questa o mi sono perso qualcosa?
-
@shin per qualche giorno sono state profittevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet