[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
-
@TiberioNC c'è chi ha fatto anche meglio, @mrpink86
-
-
@ninjaraiden
domanda che esula dalla promo in sè: bancare parziale finale come se fosse una multipla è profittevole?in linea di principio no, ma se parto dal presupposto che se indovino il parziale la quota banca del finale si abbasserà rispetto all'inizio non potrebbe diventarlo?
mi spiego: punto 5 euro su pt X/finale X a quota 4.7, la bancata X PT è a 2,4, la bancata x finale è a 3.6.
banco X pt.. se a fine primo tempo sono ancora in situazione di pareggio la bancata a fine partita sarà relativamente + bassa rispetto ad inizio partita e quindi la seconda bancata tramutarsi in surebet.
che dite?
-
buongiorno sto provando a fare la missione...mi vien fuori argentina croazia gioca 10 e ricevi 5 minuto del primo goal,risultato esatto,parziale finale...
sono molto inesperto come posso sfruttare questa missione? -
@shin non si sfrutta purtroppo
-
@mr-blonde
quindi devo aspettare domani sperando di beccarne una profittevole?:( -
@shin si, sempre se ci sarà!
-
@Mr-Blonde fino ad ora non ne ho fatto nemmeno una per mancanza di tempo...quelle dei giorni precedenti erano come questa o mi sono perso qualcosa?
-
@shin per qualche giorno sono state profittevoli
-
che stronzi, torno a casa da lavoro e prima delle 14 vado per piazzare e niente, cambiato tipologia. per oggi nada.
-
questa di oggi si puo sfruttare?minuto del primo goal ,risultato esatto, parziale /finale?
-
@gian78 purtroppo no
-
quando scade il bonus ?grazie
-
@gian78 sul sito non riporta nessuna data se non sbaglio.....magari chiedi in chat
-
@gian78 leggi sopra
-
@gian78 I bonus di stars non hanno una scadenza indicata.
Ammesso che ce l abbiano immagino sia moolto lunga -
Per bancara Parziale / Finale su Betflag: leggo sul forum di commissioni applicate al 2%, ma di fatto sul sito non ho trovato nulla.
Hanno abbassato le commissioni? -
@cryptobet controlla le tue commissioni su: i miei dati >> i miei bonus>> vip exchange system (o una cosa simile)
-
@marcorubino ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@cryptobet controlla le tue commissioni su: i miei dati >> i miei bonus>> vip exchange system (o una cosa simile)
Grazie! Non ero a conoscenza di questa promo temporanea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet