[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
-
@tiberionc Grazie mille comunque dell'esserti preoccupato! Ci si da dentro! Avoja!
-
questi hanno visto che in un giorno che hanno tolto la promo la maggior parte non ha partecipato ed ha pure prelevato ee....taaaaaaac, rieccola qui. Peccato sempre 5/2,5..meglio di niente..
-
@ninjandrea se avevi un bonus sopra i 10 sì.
-
ciao scusate.. ho fatto le 3 scommesse mi risulta missione completata bonus assegnato.. ma non lo trovo nella sezione bonus.. sapete dirmi dove lo visualizzo?? grazie
-
@esuig Il bonus Betstars si somma al saldo iniziale, non viene visualizzato a parte come negli altri book nella sezione principale. Se ti dice che il bonus ti è stato assegnato, hai 5 euro in più nel saldo.
-
ok grazie:-))) non sono 5 ma 2,50..trovato ho provato a prelevare mi dice 2.50 di bonus
-
@esuig Ah, alcuni hanno 5. Quello del prelievo in effetti è un buon metodo per controllarlo.
-
Posto la mia esperienza sperando sia utile a tutti i Ninja:
faccio ninjabet sistematicamente (a pressione diciamo "media", non faccio tutto, ma ne faccio) da ? 8 mesi penso.
BetStars: si, personalmente ricevo scritto, in questa missione, che se faccio 3 scommesse (NON 1 X o 2, ho puntualmente sbagliato la prima scommessa, la prima volta!), io ho 2.5€ di bonus.strategia, dopo che la ho fatta 2 volte (beh, anche mesi fa mi ricordo che c'era e la facevo):
- anche io banco SOLO su Betflag, SOLO a mano (col calcolatore aperto)
- suggerisco queste quote: over e under 1.5 o 2.5.
- appena trovo la quota che sta sopra 1.50, e che bancata su betflag NON SI ALLONTANA dall'1.50 più di 5 / 10 punti, vado.. (punto e banco)
- l'obiettivo? è perdere massimo 0.20 - 0.30 centesimi, x 3.
- arriva poi il bonus, punti e banchi a rating piu alto che potete,
e riesco a portarmi a casa circa 1.5-1.7€ al giorno.
è POCO.
ma: 1. moltiplicato nel mese, fanno 40€ in più. e 2. le cose da fare una volta preso il ritmo, si riducono a 2 minuti netti al giorno.- personali considerazioni finali: non perdete il tempo: aprite il calcolatore, aprite BETSTARS e BETFLAG, stesse partite (quelle richieste), trovatevi i valori punta e banca a mano, x questa lasciate perdere l'oddsmatcher o il dutcher che servono in altri casi, cercate le quote over e under (consiglio mio), cercate le piu vicine punta e banca e superiori a 1.50, e completate svelti la missione.
sono 1.5-1-7€ al giorno,
ciao
marti -
@illyrianking grazie per la risposta...mi hai chiarito un po’ di dubbi
No io non l’ho fatta xk richiedeva troppo tempo ma me lo segno per la prossima volta
Comunque è andato tutto liscio giusto? -
Uffff soltanto ora ho visto che è tornata Mmm in questo caso ci voleva un alert per segnalare la missione, ormai in molti l'avevamo considerata persa definitivamente
-
E anche domani........ soldoni faciliiiiiiiiiiiiii, w betstarsss
-
I 15 euro del bonus (ho 30/15) possono essere utilizzati per scommettere nelle promo di domani o devono obbligatoriamente scommessi a parte?
-
@vipera puoi utilizzarli all'interno delle qualificanti, è stato detto più volte
-
@anonymous Abbi pazienza, sono un po' rinco
-
rating sconcertanti x domani
-
e anche domani si brinda con 2,50
-
Se potete controllare, sul Dutcher mancano 2 partite su 3 di domani dei mondiali, grazie.
-
@ilmemole
ti conviene cercare a mano e usare il calcolatore. stai 2 minuti a partita e trovi ottimi rating. guarda i mercati a 2 esiti GG/NG, pari/dispari U/O sia bancando che col punta punta riesci a starci molto poco e portare a casa buoni rating! -
@coccinella63 Certamente ci mancherebbe....però l'ho fatto presente visto che esiste ed è un servizio disponibile...comunque grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet