[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Posto la mia esperienza sperando sia utile a tutti i Ninja:
faccio ninjabet sistematicamente (a pressione diciamo "media", non faccio tutto, ma ne faccio) da ? 8 mesi penso.
BetStars: si, personalmente ricevo scritto, in questa missione, che se faccio 3 scommesse (NON 1 X o 2, ho puntualmente sbagliato la prima scommessa, la prima volta!), io ho 2.5€ di bonus.strategia, dopo che la ho fatta 2 volte (beh, anche mesi fa mi ricordo che c'era e la facevo):
- anche io banco SOLO su Betflag, SOLO a mano (col calcolatore aperto)
- suggerisco queste quote: over e under 1.5 o 2.5.
- appena trovo la quota che sta sopra 1.50, e che bancata su betflag NON SI ALLONTANA dall'1.50 più di 5 / 10 punti, vado.. (punto e banco)
- l'obiettivo? è perdere massimo 0.20 - 0.30 centesimi, x 3.
- arriva poi il bonus, punti e banchi a rating piu alto che potete,
e riesco a portarmi a casa circa 1.5-1.7€ al giorno.
è POCO.
ma: 1. moltiplicato nel mese, fanno 40€ in più. e 2. le cose da fare una volta preso il ritmo, si riducono a 2 minuti netti al giorno.- personali considerazioni finali: non perdete il tempo: aprite il calcolatore, aprite BETSTARS e BETFLAG, stesse partite (quelle richieste), trovatevi i valori punta e banca a mano, x questa lasciate perdere l'oddsmatcher o il dutcher che servono in altri casi, cercate le quote over e under (consiglio mio), cercate le piu vicine punta e banca e superiori a 1.50, e completate svelti la missione.
sono 1.5-1-7€ al giorno,
ciao
marti -
@illyrianking grazie per la risposta...mi hai chiarito un po’ di dubbi
No io non l’ho fatta xk richiedeva troppo tempo ma me lo segno per la prossima volta
Comunque è andato tutto liscio giusto? -
Uffff soltanto ora ho visto che è tornata Mmm in questo caso ci voleva un alert per segnalare la missione, ormai in molti l'avevamo considerata persa definitivamente
-
E anche domani........ soldoni faciliiiiiiiiiiiiii, w betstarsss
-
I 15 euro del bonus (ho 30/15) possono essere utilizzati per scommettere nelle promo di domani o devono obbligatoriamente scommessi a parte?
-
@vipera puoi utilizzarli all'interno delle qualificanti, è stato detto più volte
-
@anonymous Abbi pazienza, sono un po' rinco
-
rating sconcertanti x domani
-
e anche domani si brinda con 2,50
-
Se potete controllare, sul Dutcher mancano 2 partite su 3 di domani dei mondiali, grazie.
-
@ilmemole
ti conviene cercare a mano e usare il calcolatore. stai 2 minuti a partita e trovi ottimi rating. guarda i mercati a 2 esiti GG/NG, pari/dispari U/O sia bancando che col punta punta riesci a starci molto poco e portare a casa buoni rating! -
@coccinella63 Certamente ci mancherebbe....però l'ho fatto presente visto che esiste ed è un servizio disponibile...comunque grazie.
-
il bonus si riceve dopo aver piazzato la terza partita?
-
@tsunamimario si
-
non l'ho ancora ricevuto.
-
@tsunamimario controllare di aver finito la missione. non lo vedi come bonus ma finisce nel saldo totale
-
@lordcasco si ora ho notato. grazie
-
Come li punto 2.50€ su betstars
-
@michael46 io li uso nelle scommesse successive non faccio una scommessa a parte
-
@brick17 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@illyrianking grazie per la risposta...mi hai chiarito un po’ di dubbi
No io non l’ho fatta xk richiedeva troppo tempo ma me lo segno per la prossima volta
Comunque è andato tutto liscio giusto?Non ho aggiornato ancora il profit tracker per la giornata di ieri (sono stati due giorni pazzeschi) ma mi avete creato dei dubbi per cui ho controllato le bancate e si le ho vinte tutte e 3, con i calcoli iniziali ero sui 6 euro, la soma precisa appena aggiorno.
Piuttosto oggi mi è andato di m......., ho preso 2 su 3 sul book di cui uno risultato esatto 2-0, e menomale che i risultati esatti non si beccano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet