[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Come li punto 2.50€ su betstars
-
@michael46 io li uso nelle scommesse successive non faccio una scommessa a parte
-
@brick17 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@illyrianking grazie per la risposta...mi hai chiarito un po’ di dubbi
No io non l’ho fatta xk richiedeva troppo tempo ma me lo segno per la prossima volta
Comunque è andato tutto liscio giusto?Non ho aggiornato ancora il profit tracker per la giornata di ieri (sono stati due giorni pazzeschi) ma mi avete creato dei dubbi per cui ho controllato le bancate e si le ho vinte tutte e 3, con i calcoli iniziali ero sui 6 euro, la soma precisa appena aggiorno.
Piuttosto oggi mi è andato di m......., ho preso 2 su 3 sul book di cui uno risultato esatto 2-0, e menomale che i risultati esatti non si beccano
-
buongiorno ho bisogno di aiuto.
Sia ieri sia oggi ho ricevuto l'offerta di gioca 10 euro per 3 squadre e vinci 5 bonus.Ora premettendo che sono 1 esordiente totale nel mondo dell'MB ho deliberatamente saltato la sfida di avant'ieri per mancanza di informazioni.
Considerando che non posso giocare 1x2 ma devo fare under e over o goal goal mi è sorto 1 dubbio...come faccio a calcolare il guadagno?se non ho capito male devo usare IL CALCOLATORE settando tutto con questi parametri: importo 10 euro quota 1 la quota del goal goal di betstars e nella quota 2 la bancata sul goal goal di betfair è corretto?se cosi' fosse avrei guadagnato tipo 80 centesimi ieri quindi ho fatto bene a passare vista l'inutilità di tale somma -
@shin devi piazzare le qualificanti in modalità Normale (ti verrà indicata una perdita), poi il bonus in Modalità BR
il guadagno netto dell'offerta lo trovi inserendo le varie scommesse nel profit tracker
-
@anonymous ok ma sul calcolatore giusto?sul calcolatore se banco mentre se faccio un goal goal punta punta sul dutcher?
-
@shin esattamente
-
@anonymous grazie mille!mi conviene farla la missione 10 euro per 3 squadre per 5 euro lordi di bonus?
-
@shin ma certo, ci fai +o- 3,5 E
-
@marekforza allora qualcosa non torna perchè ieri mi dava 1.15 (che poi scommettendoli nuovamente per renderli sbloccabili sarebbero diventati 0.80 centesimi circa)
-
@shin prima di tutto il bonus non devi riscommetterlo, ma lo userai domani insieme al tuo saldo per le nuove qualificanti. Poi per avere un ritorno di 3,5 devi scommettere su un rating medio del 95% che è fattibilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@prometeo prova in chat
-
Questo post è eliminato! -
@prometeo c'è anche la chat, la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@marekforza @Anonymous
ho fatto una prova ditemi se ho fatto giusto: ho scelto il goal/no goal
quote betstar belgio tunisia no goal 1.57 betfair banco no goal 1.66 e vado a -0.74
corea messico betstars no goal 1.65 betfair banco no goal 1,75 e vado a -0.78
germania svezia quote betstars goal goal 1.85 betfair banco goal goal 2.04 e vado a -1.17
perciò 5 euro - 0.74 -0.78-1.17=2.31 euro
è giusto o sbaglio qualcosa? -
@prometeo una volta mi successe e non funzionò
-
@shin certo che è giusto
-
@kali23 perfetto grazie mille lascio cosi' o mi conviene modificare qualcosa per rendere la giocata più proffittevole?
-
@shin beh dipende da cosa trovi, in genere su usi il dutcher ci sono rating migliori. io per questa promo non sono mai sceso sotto il 92/93
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet