[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@marekforza allora qualcosa non torna perchè ieri mi dava 1.15 (che poi scommettendoli nuovamente per renderli sbloccabili sarebbero diventati 0.80 centesimi circa)
-
@shin prima di tutto il bonus non devi riscommetterlo, ma lo userai domani insieme al tuo saldo per le nuove qualificanti. Poi per avere un ritorno di 3,5 devi scommettere su un rating medio del 95% che è fattibilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@prometeo prova in chat
-
Questo post è eliminato! -
@prometeo c'è anche la chat, la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@marekforza @Anonymous
ho fatto una prova ditemi se ho fatto giusto: ho scelto il goal/no goal
quote betstar belgio tunisia no goal 1.57 betfair banco no goal 1.66 e vado a -0.74
corea messico betstars no goal 1.65 betfair banco no goal 1,75 e vado a -0.78
germania svezia quote betstars goal goal 1.85 betfair banco goal goal 2.04 e vado a -1.17
perciò 5 euro - 0.74 -0.78-1.17=2.31 euro
è giusto o sbaglio qualcosa? -
@prometeo una volta mi successe e non funzionò
-
@shin certo che è giusto
-
@kali23 perfetto grazie mille lascio cosi' o mi conviene modificare qualcosa per rendere la giocata più proffittevole?
-
@shin beh dipende da cosa trovi, in genere su usi il dutcher ci sono rating migliori. io per questa promo non sono mai sceso sotto il 92/93
-
@kali23 penso che per oggi farò cosi' ho ancora troppo da imparare sul punta punta e non vorrei fare errori.menomale che esiste questa piattaforma nella quale documentarsi.
Adesso quindi vado su betstars clicco attiva sulla missione e punto e il bonus dovrei riceverlo a partite referate o istantaneamente? -
@shin il rating è troppo basso, se non ci vuoi/puoi perdere tempo va bene, ma se hai tempo a disposizione puoi trovare rating migliori. Guarda anche il dutcher che spesso offre rating migliori
-
Ragazzi, domando per essere sicuro. Dovrei bancare una delle 3 partite su betflag con un over ma già ho bancato l'under. Vale come per betfair in cui per l'Exchange si può fare quello che si vuole o betflag per qualche motivo non lo consente?
-
@metroninja puoi fare quello che vuoi su ogni exchange
-
@metroninja s tutti gli exchange puoi fare quello che vuoi, sono mercati tra clienti e il book ci prende solo una commissione per la gestione
-
@metroninja sull'exchange non hai vincoli, puoi bancare anche tutti gli esiti di un mercato, sia betfair che betflag
-
Ragazzi piccolo problema
ho completato la sfida ma mentre bancavo su betfair si è verificato un cambio di quota:su belgio tunisia ho bancato quello che avrei dovuto bancare con 1.73 di quota e la quota è scesa a 1.71 mentre bancavo e inspiegabilmente mi ha abbinato in quel modo la partita...con la quota 1.71 avrei dovuto bancare 9.94 mentre io ho bancato 9.82...
che faccio? -
@shin nulla, va bene così
-
@marekforza in questo modo che calcolo devo fare per capire quanto andrò in negativo con quella scommessa? considera che la quota su betstars è 1.65 mentre io ho bancato 1.71 su betfair con 9.82 anzichè 9.94...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet