[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
la missione delle tre partite di domani, devo aspettare domani o posso giocarle anche da ora?
-
@decibel83 anche ora se trovi rating decenti
-
grandissima promo ci sto facendo 20 € al giorno
-
@marce quanto devi puntare su ogni partita?
-
@protec20 minimo 50€
-
@marce e ti danno 20€ di bonus? 25
-
@protec20 devi scommettere (e bancare ovviamente) 50€ per ciascuna delle 3 partite del giorno, ti danno 25€ di bonus ma qualche euro lo perdi nelle 3 quindi ti restano ~20€
-
-
come siete messi col flag hunt? io dovrei riuscire a completarlo, però i premi....meh: 1€ il primo baule 1.5€ il secondo baule
-
..scusate ho un problema volevo capire se anche voi lo avete. In pratica vado per prelevare ed in questi giorni l'ho fatto tutte le volte che avevo un saldo cospicuo solo che oggi mi fà prelevare al max pari a quanto ho depositato. Come faccio a prelevare dal conto ?
Detto che a suo tempo avevo versato diretto con carta ma non mi faceva prelevare allora avevo iniziato a versare con paypal. Adesso anche paypal sembra aver raggiunto il max. Ma è assurdo. Sapete come poter fare? -
@lordcasco a me col primo baule hanno dato 0,50...baule rosso...come si fa ad avere bauli di colore diverso?
-
@superfixo chiedi in chat
-
@marekforza mi sai dire dove trovo la chat di betstars che non giro da 30 min e non la trovo. Trovo solo modo per mandargli una mail.
-
@superfixo forse devi solo farti riconoscere da paypal a me hanno chiesto una bolletta o il resoconte della banca... comunque puoi prelevare con bonifico... mi sembra lo accettino tutti
-
@superfixo accaunt - guida - chat live
-
@bonix7 grazie
-
@protec20 devo ancora capirlo. Io parlavo dei bauli del flag hunt
-
@lordcasco anch'io...se clicchi sul baule che c'è nella missione, ad ogni colore corrisponde un bonus diverso....cmq non continiamo a parlarne qui perchè non è argomento inerente alla discussione
-
io vorrei capire una cosa...io che ricevo la promozione da 5 euro per 3 partite ho speranze di riceverne una migliore o sono condannato a questa fino alla fine del mondiale?maledetta betstars
-
poi una domanda ieri volevo guardare i rating di under e over e mentre su betstars trovavo appunto i classici under e over quando provavo a bancare su betfair trovavo over 1.5 under.1.5 e via discorrendo....in quel caso come devo comportarmi?qual'è l'opzione giusta per bancare 1 under o 1 over?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet