[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@shin io non ho capito quale sia il problema. questo è il mercato U/O 2.5 inghilterra panama https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.144785110, se guardi a sx trovi tutti gli altri under/over.
-
@coccinella63 quindi se io voglio bancare un under e un over devo scegliere il 2.5?il fatto è che su betfair ci sono diversi under e over e la cosa mi mandava nel pallone non riuscendo a farmi capire quale fosse quello sul quale dovessi bancare
-
@shin
come ti ho già detto devi bancare la STESSA cosa che hai puntato. se punti over 4.5 banchi over 4.5, se punti Under 1.5 banchi Under 1.5 e così via. quale puntare e bancare lo devi scegliere tu a seconda di quale ha rating maggiore -
@coccinella63 grazie mille,su stars invece dove trovo i vari under e over visto che trovo solamente under e over senza le varie numerazioni?è quello che mi ha fatto sorgere il dilemma:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Shin dove ci sono le quote in altro trovi le divisioni principali/tutte le scommesse/gol ecc vai su gol
-
Il saldo bonus è valido per piazzare le qualificanti?
-
@bicchiere si
-
@bicchiere
guarda la guida (primo post) -
uscite quelle per domani
-
non oso immaginare chi ha la 300/150 o la 150/75 quanto stanno guadagnando in questo periodo......
-
@profj94 ma perché esistono pure queste?
-
@illyrianking certo certo !! la 300/150 è rara e ci vogliono bei soldoni al giorno per farla . la 150 / 75 c'e e uno lo ha postata qualche tempo fa .
-
@profj94 beh i soldini non credo siano un problema se ce l'hai, considerando il guadagno, il fatto è arrivarci. E anche qui, come per sisal vip, non si sa come.
Ma comunque io non mi lamento, ce l'ho buona. -
@illyrianking quanto hai bel ? 30 15 ? in teoria e dicono che sia vero dipende da quanto muovi nel sito . diciamo che è la media di quanto scommetti per singole schedine . cioè piu scommetti e piu la promo è alta .
-
Io infatti non usavo betstars da mesi e ho 5/2.5
-
@tommyhaw io prima del lutto dei 3 mesi di magra di betstar avevo le promo 10 / 5 poi ho iniziato a puntare qualche 50oni o 100oni e mi hanno alzato a 30/15 .
anche io ero fermo sul sito fino a questa settimana e nonostante il deserto sto ancora sullo stesso livello . ideale sarebbe puntare di piu' e guadagnare meno avendo perdite qualificanti maggiori MA per il futuro avere promo superiori tipo la 80 /40 . -
@profj94 circa il doppio tuo. E sì sarebbe bello puntare di più e perdere di più, ma purtroppo è una cosa che non possiamo prevedere.
-
@illyrianking esatto . a meno che di Surebet allora è anche un rischio inutile . inoltre dicono che se si inizia il periodo promozionale con dei valori rimangono quelli per tutto il periodo promozionale .
-
@profj94 surebet no, rischiare senza avere nessuna garanzia. Il periodo in corso sì, ma quello successivo (quando ci sarà)?
-
@illyrianking esatto anche quello . magari succede come 3 o 4 mesi fa . fanno uscirer un sacco di promo e poi rimangono morti per altri 3 o 4 mesi .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet