[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@marshmello già segnalato ieri sera nella discussione specifica
-
@protec20 mi era sfuggito grazie
-
80\40 gia pronto per domani
-
uff..che brutte quote
-
già disponibile la missione di domani... con il mio fantastico bonus da 2.50€
-
Ho sbagliato a fare una puntata, l'ho fatta da 10 invece che da 20 €, posso farne un'altra da 10 € o devo rifarne una da 20 €?
-
@Anonymous segnalo che nn funzionano Oddsmatcher e Dutcher su Danimarca Francia
-
@giuse8010 dovresti farne un'altra da 20€.
Edit, anche perché se vedi l'avanzamento della missione sicuramente non l'ha conteggiata. -
il bonus viene accreditato subito o dopo la refertazione delle qualificanti? e poi il bonus si può scommettere sul mercato 1x2? grazie
-
@tsunamimario
dopo che piazzi le tre scommesse viene già accreditato il bonus -
@del92 grazie e per quanto riguardo il mercato valido per il bonus di questa missione?
-
@tsunamimario il bonus non scommetterlo
puoi usarlo domani come qualificante per le nuove 3 missioni
in generale i bonus betstars non si scommettono mai perché tanto non hanno scadenza e puoi usarlo sempre per qualificarti ad altre promo -
@tsunamimario
certo che puoi giocarlo sul mercato 1X2
Aggiornamento: ora che rileggo meglio , tu intendevi mercato valido per il bonus di questa missione quindi non vale piazzarle sul mercato 1X2 per le qualificanti. Per il resto ho scritto nel commento dopo -
@del92 @tsunamimario Il mercato 1X2 non è qualificante
-
@lmodric
ovviamente lui intendeva il bonus e non la scommessa qualificante, diverso è se utilizzerà lo stesso bonus per piazzare le qualificanti come ha suggerito @JPinkman.
Per scommesse non qualificanti puoi utilizzarlo su qualsiasi mercato -
Ancora pochi giorni di queste bellissime 30/15. Sento già il magone per la loro mancanza
-
Io rosico da matti con quello schifo delle mie 5/2.5 meglio di niente, però vedere che voi fate 10 euro secchi al giorno mi fa arrabbiare uffa
-
Già giocate quelle di domani con un bel +12 e rotti netti
-
ci sono rating buoni, +34.50 per me
-
Ragazzi ho già giocato le partite di domani ma non mi ha dato la bandierina, pur avendo raggiunto i punti per l'apertura del baule... Anche a voi? Quanto si deve giocare ogni volta per aprire un baule?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet