[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Col mio 10/5 quella di domani è sfruttabile? Mi sa che la mia missione finisce oggi.
-
@ptcsite80 Sì farò comunque la promo di domani anche se non profittevole, ma almeno gioco 60 euro e non perdo quasi nulla se non pochissimo rispetto ai rating normali.
Però spero che da dopodomani ci sia qualcosa di simile, basta che mi fanno smaltire il maxi deposito!!!!! -
Ecco, io lo sapevo che domani ci mandavano in bianco con questo schifo di Inghilterra-Belgio ....................
-
Anche settimana scorsa ricordo che 1 giorno avevano cambiato missione. Speriamo per domani sera che cambino nuovamente
-
@liuke mmm sono abbastanza sicuro che siano terminate...
-
@nonsoloninja speriamo di no... cosa te lo fa supporre?
-
@liuke Semplicemente il fatto che qualcuno aveva detto che terminava il 28...E ci sta come cosa visto che domani finiscono anche le partite dei gironi...
-
@nonsoloninja eh si quello si...staremo a vedere se ne tireranno fuori altre
-
Questa promozione ufficialmente termina il 28.
Che ne possano tirare fuori altre lo speriamo tutti.
Anche perchè più di 300€ fatti non mi hanno fatto schifo -
@matteop15145 comunque questa è ingiustizia.... io se ne ho fatti 15 ne ho fatti molti
-
@willygames Fossi io l'addetto alle promo di Betstars avrei dato la 300/150 a tutti se ti può consolare
-
@matteop15145 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@willygames Fossi io l'addetto alle promo di Betstars avrei dato la 300/150 a tutti se ti può consolare
grazie, sto già meglio
-
fatto il check or ora.. chiudo con +310€..
avevo la promo 80/40, direi gasatissimo
-
a me hanno sempre dato 5 / 2,5... faccio bene che li massacro di surebet... così imparano
-
Vedendo la missione di oggi chiedo se ci si può coprire dalla puntata "minuto del primo gol".
-
@mik penso che non sia sfruttabile oggi
-
@ninja1994 Io ho fatto diverse cappellate ma comunque chiudo con 285€ da questa promo.
-
Io termino la mia bellissima esclusiva con +5
E ci ho fatto girare i soldi, giocando anche a poker -
Comunque oggi chi ha 80/40 può chiudere tranquillamente con +10, servono però sui 1.400 di responsabilità!!
-
@pachanga ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Comunque oggi chi ha 80/40 può chiudere tranquillamente con +10, servono però sui 1.400 di responsabilità!!
So che é sfruttabile ma ho sceltondi evitarla, perche giocare nessun gol potrebbe probabilmente fargli capire che banco la missione. Grazie cmq della segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet