[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Anche settimana scorsa ricordo che 1 giorno avevano cambiato missione. Speriamo per domani sera che cambino nuovamente
-
@liuke mmm sono abbastanza sicuro che siano terminate...
-
@nonsoloninja speriamo di no... cosa te lo fa supporre?
-
@liuke Semplicemente il fatto che qualcuno aveva detto che terminava il 28...E ci sta come cosa visto che domani finiscono anche le partite dei gironi...
-
@nonsoloninja eh si quello si...staremo a vedere se ne tireranno fuori altre
-
Questa promozione ufficialmente termina il 28.
Che ne possano tirare fuori altre lo speriamo tutti.
Anche perchè più di 300€ fatti non mi hanno fatto schifo -
@matteop15145 comunque questa è ingiustizia.... io se ne ho fatti 15 ne ho fatti molti
-
@willygames Fossi io l'addetto alle promo di Betstars avrei dato la 300/150 a tutti se ti può consolare
-
@matteop15145 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@willygames Fossi io l'addetto alle promo di Betstars avrei dato la 300/150 a tutti se ti può consolare
grazie, sto già meglio
-
fatto il check or ora.. chiudo con +310€..
avevo la promo 80/40, direi gasatissimo
-
a me hanno sempre dato 5 / 2,5... faccio bene che li massacro di surebet... così imparano
-
Vedendo la missione di oggi chiedo se ci si può coprire dalla puntata "minuto del primo gol".
-
@mik penso che non sia sfruttabile oggi
-
@ninja1994 Io ho fatto diverse cappellate ma comunque chiudo con 285€ da questa promo.
-
Io termino la mia bellissima esclusiva con +5
E ci ho fatto girare i soldi, giocando anche a poker -
Comunque oggi chi ha 80/40 può chiudere tranquillamente con +10, servono però sui 1.400 di responsabilità!!
-
@pachanga ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Comunque oggi chi ha 80/40 può chiudere tranquillamente con +10, servono però sui 1.400 di responsabilità!!
So che é sfruttabile ma ho sceltondi evitarla, perche giocare nessun gol potrebbe probabilmente fargli capire che banco la missione. Grazie cmq della segnalazione
-
Questo post è eliminato! -
Boh da quello che ho capito si poteva sfruttare il bonus tutti i giorni. Avrei gradito una notifica su telegram, almeno per quelli che, come me, non hanno il tempo di stare sul forum spesso.
Si poteva fare una segnalazione tipo quella del bonus rimborso che offre Sisal.
Scusate lo sfogo, ma leggendo i guadagni raggiunti, onestamente rosico -
@jz4 era arrivata la notifica su telegram (il 16 giugno alle ore 13.48)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet