[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@darth-vader aggiornata invece, grazie mille per la segnalazione. E' la pigrizia da neo-papà, Milord.
-
E anche oggi portata a casa la 30/15 quotidiana. Grazie betstars, ti perdono i lunghi mesi di oblio.
-
oggi betstars mi ha abbandonato
-
forse è cambiato qualcosa nei t&c, a me compare
Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
-
@itpareid c'era scritto anche nei giorni precedenti. Io ho piazzato una scommessa da 30€ usando 15€ di bonus e me l'ha registrata correttamente
-
Erroraccio mio, ho fatto le scommesse senza attivare la promozione Adesso l'ho attivata ma la barra di progressione è ferma, come se dovessi ancora farle. Dite che risolvo qualcosa a chiedere in chat o è fatica sprecata?
-
@scurenza Ieri ho fatto il tuo stesso errore, in chat hanno risolto e mi hanno accreditato il bonus
-
@scurenza puoi provare a chiedere in chat, in passato ricordo che hanno chiuso un occhio in queste situazioni, quindi può essere che ti accreditino il bonus manualmente se hai rispettato i requisiti
-
@ninjamn mi sbaglio o non esiste la chat live?
-
@scurenza esiste andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@anonymous grazie mille :smiling_face_with_open_mouth: comunque betstars è uno dei siti meno intuitivi a cui io sia iscritto
-
@speank ma gli altri giorni hai avuto la promo?
-
Ormai mi "arrendo" al 10/5.. Che criteri stranissimi adotta Betstars
-
posso scommettere sullo stesso evento ma su mercati diversi?
-
@feresposito91 per altre promo dici?? ai fini di questa promo non ti serve a nulla....cmq puoi...l'importante che non copri il 100% di un mercato
-
@ajnin penso che non ci sia modo che ti venga alzato il bonus in questa promozione, tocca tenersi quello dato dal primo giorno. Io per fortuna 30/15 non mi lamento
-
@protec20 non si poteva fare... ho perso dei soldi..
-
@feresposito91
ti ha scritto che per questa promo non ti serve a nulla... più di così cosa doveva dire? -
@coccinella63 cmq puoi...l'importante che non copri il 100% di un mercato (Cit.)
-
@feresposito91
puoi scommettere su più mercati di uno stesso evento ma non ti serve per la promo. se non hai capito cosa ti ha scritto hai sbagliato tu. banca tutto e contieni le perdite, ma non ha sbagliato @protec20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet