[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@prometeo prova in chat
-
Questo post è eliminato! -
@prometeo c'è anche la chat, la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@marekforza @Anonymous
ho fatto una prova ditemi se ho fatto giusto: ho scelto il goal/no goal
quote betstar belgio tunisia no goal 1.57 betfair banco no goal 1.66 e vado a -0.74
corea messico betstars no goal 1.65 betfair banco no goal 1,75 e vado a -0.78
germania svezia quote betstars goal goal 1.85 betfair banco goal goal 2.04 e vado a -1.17
perciò 5 euro - 0.74 -0.78-1.17=2.31 euro
è giusto o sbaglio qualcosa? -
@prometeo una volta mi successe e non funzionò
-
@shin certo che è giusto
-
@kali23 perfetto grazie mille lascio cosi' o mi conviene modificare qualcosa per rendere la giocata più proffittevole?
-
@shin beh dipende da cosa trovi, in genere su usi il dutcher ci sono rating migliori. io per questa promo non sono mai sceso sotto il 92/93
-
@kali23 penso che per oggi farò cosi' ho ancora troppo da imparare sul punta punta e non vorrei fare errori.menomale che esiste questa piattaforma nella quale documentarsi.
Adesso quindi vado su betstars clicco attiva sulla missione e punto e il bonus dovrei riceverlo a partite referate o istantaneamente? -
@shin il rating è troppo basso, se non ci vuoi/puoi perdere tempo va bene, ma se hai tempo a disposizione puoi trovare rating migliori. Guarda anche il dutcher che spesso offre rating migliori
-
Ragazzi, domando per essere sicuro. Dovrei bancare una delle 3 partite su betflag con un over ma già ho bancato l'under. Vale come per betfair in cui per l'Exchange si può fare quello che si vuole o betflag per qualche motivo non lo consente?
-
@metroninja puoi fare quello che vuoi su ogni exchange
-
@metroninja s tutti gli exchange puoi fare quello che vuoi, sono mercati tra clienti e il book ci prende solo una commissione per la gestione
-
@metroninja sull'exchange non hai vincoli, puoi bancare anche tutti gli esiti di un mercato, sia betfair che betflag
-
Ragazzi piccolo problema
ho completato la sfida ma mentre bancavo su betfair si è verificato un cambio di quota:su belgio tunisia ho bancato quello che avrei dovuto bancare con 1.73 di quota e la quota è scesa a 1.71 mentre bancavo e inspiegabilmente mi ha abbinato in quel modo la partita...con la quota 1.71 avrei dovuto bancare 9.94 mentre io ho bancato 9.82...
che faccio? -
@shin nulla, va bene così
-
@marekforza in questo modo che calcolo devo fare per capire quanto andrò in negativo con quella scommessa? considera che la quota su betstars è 1.65 mentre io ho bancato 1.71 su betfair con 9.82 anzichè 9.94...
-
ragazzi si può scommettere anche in live??? visto che il belgio è iniziata??
-
solo prematch
-
@mrpink50 ultimamente a qualcuno ha accettato la live....chiedi in chat per sicurezza....anche perchè se non sbaglio nella missione hanno tolto la dicitura "prematch"...prima era specificato, adesso forse non più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet