[16 Giugno - 7 Luglio] Netbet • scommetti 3x5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali
-
ragazzi, avendo scommesso i 5€ bonus ho vinto 27€, ma questi per completare il rollover in che modo vanno giocati ?
sempre live a quota minima 2.00 o posso fare un prematch ? -
@truedocman sì, devi rispettare la quota minima. Se il bonus è LIVE va scommesso LIVE
-
di quanto è il rollover del bonus da 5 euro?
-
@cune93 è scritto nella guida
-
Non capisco una cosa legata al rollover: ho scommesso i 5 e ne ho vinti 20, ne ho giocati 10 di quelli vinti e mi da che ho ancora 10€ di bonus, ma in realtà non li ho già giocati i 5€ Tre volte?
-
@sugola ha detto in [16 Giugno - 7 Luglio] Netbet • scommetti 3x5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali:
Non capisco una cosa legata al rollover: ho scommesso i 5 e ne ho vinti 20, ne ho giocati 10 di quelli vinti e mi da che ho ancora 10€ di bonus, ma in realtà non li ho già giocati i 5€ Tre volte?
Anche se il rollover è x3, NetBet ti costringe a giocare tutto ciò che hai nella "cassa bonus"; quindi, quei venti che avevi vinto avresti dovuto giocarli. Adesso, prima che scada il bonus e ti stornino tutto, (a me, putroppo, è capitato! ), scommetti gli altri 10 euro e vedrai che, le eventuali vincite, te le accredita nel saldo.
-
@bamby Ormai... Cmq grazie per la risposta
-
Questo post è eliminato! -
grazie mille!!!!
mi trovo esattamente in questa situazione.
ho vinto un bonus a quota 3.95, in chat mi dicono che posso scommettere 19 euro in una sola live, poi i 75 centesimi si aggregano alla scadenza.
classico esempio di risposta trovata sul forum senza nemmeno porre la domanda.
grazie ciaooooo
-
vi è arrivato il bonus di 5 euro?
-
Ancora nessun bonus, sto parlando con l'opperatore che mi sta dicendo corbellerie.
Secondo lui si dovevano fare 3x5€ LIVE ogni settimanaEDIT: A me non hanno accreditato il bonus perchè non ho fatto le qualificanti a quota 2.0, l'operatore sostiene che le qualificanti andavano fatte a 2
-
@callievi infatti c'è scritto a quota 2 nel sito.
-
Non mi è arrivato il bonus
-
ho piazzato una scommessa sotto quota 2 e l'ho perso, vabbè erano pochi spicci x fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet