FreeSpin Unibet
-
Ciao Ragazzi... in merito alla promo Unibet che fa giocare 5 free spin su Starburst durante l'intervallo delle partite dei mondiali... sono riuscito a fare un piccolo gruzzoletto... di più o meno 5€
mi sono accorto che però (come avevo previsto) questi soldi vengono messi non sul conto ma dentro una voce particolare "Bonus Giri Gratuiti".... ho provato a giocare alla slot come si fa su GiocoDigitale... ma mi scala il mio saldo mentre il bonus rimane invariato....
Voi ne sapete qualche cosa ??
Cia
-
Si. Dall'assistenza Unibet fanno sapere che i soldi bonus maturati con i giri gratis si possono giocare "solo" dopo che è stato azzerato il saldo reale. Come succede anche con altri book tipo Leovegas, purtroppo...
-
Ah ok... un altra cosa se la sai....
I bonus scadono??? E quante volte andrebbero rigiocati?? -
@gmacchia1981bet Da quanto ho letto vanno giocati su determinate slot (apri la promozione e c'è l'elenco)
Vanno giocati x25 volte
Entro 30 giorniRiporto da unibet:
La promozione dei free spin dopo il primo tempo è valida da giovedì 14 giugno a domenica 15 luglio 2018.
5 free spin saranno resi disponibili su Starburst durante l'intervallo di ogni partita.
È necessario lanciare Starburst per ricevere i free spin.
Tutte le vincite derivanti da free spin sono in soldi bonus.
Tutti i soldi bonus hanno un requisito di puntata minimo di 25 volte.
Tutte le vincite ottenute dai soldi bonus restano soldi bonus finché non vengono soddisfatti i requisiti di puntata.
Qualsiasi bonus inutilizzato verrà perso automaticamente dopo 30 giorni.
È possibile completare i requisiti di puntata delle vincite derivanti da free spin giocando esclusivamente alle slot che trovi qui.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento a questa campagna.
Unibet si riserva il diritto di ritirare la promozione in qualsiasi momento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet