Forse ho dimenticato di bancare
-
Ciao a tutti, probabilmente ho fatto una cavolata. Credo di aver dimenticato di bancare su betfair una scommessa perché non compare nella lista delle scommesse exchange. Non ho proprio idea di come sia possibile che me ne sia dimenticato (ero sicurissimo di aver bancato) visto che per tenere sotto controllo le prime scommesse ho fatto lo screenshot su betfair poco prima di cliccare "Scommetti" (ma forse proprio fare lo screenshot mi ha distratto e potrei non aver cliccato...). Comunque ho controllato le transazioni estratto conto su betfair e c'é qualcosa che non torna: l'ultimo saldo nelle transazioni non corrisponde con quello attuale che compare in alto a destra. Cosa posso fare per essere sicuro di non aver bancato? La partita è stasera quindi sarei ancora in tempo per bancare, ma non vorrei che ci fosse di mezzo un errore del sistema di betfair
-
@francescoadamo vai a questo link https://myactivity.betfair.it/#/exchange e seleziona ultimi ultimi 30 giorni per vederle tutte. fammi sapere se la vedi
-
@francescoadamo hai provato ha aumentare il periodo di ricerca a dx? Di default è impostato su "oggi": prova a mettere 7 GG. e vedi se la scommessa appare
(e te lo dice uno che, per lo stesso motivo, ha perso 75€ con una doppia bancata perché non vedeva più la prima )
-
Oddio che stupido ahah grazie mille! adesso compare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet