Waiting for...summer! Eurobet
-
Ragazzi non vorrei fare qualche errore sulla procedura, sono entrato su fiesta con 10€, devo impostare i giri automatici SOLO sui 10€ (100 giri da 10 cent) ? o devo giocare fino a tentare di superare i 10€ o eventualmente di perderli tutti (comprese le vincite giunte nelle 10€ di deposito) ?
Il bonus da rigiocare arriverebbe quando ?Grazie per il supporto.
-
@truedocman il mio consiglio personale, fai giri da 1 euro, senza impostare l'automatico. Appena vai sopra i 10 euro ti fermi. Altrimenti li giochi fino a perderli tutti. Il bonus dovrebbe arrivare domani (io oggi ho perso, quindi domani potrò confermarti)
-
confermo che oggi mi è arrivato il bonus di ieri, in due giorni +40€
-
@sim1985 però il bonus meglio giocarlo a puntate minime da 0.10 per tentare di recuperare la perdita giusto? o sempre puntate da 1 euro?
-
@danielhipop bonus a puntate minime e linee massime, io addirittura penso lo giochero alla roulette live, puntando 1 euro sempre sullo stesso colore
-
Avevo quasi perso tutto per poi sculare uno spin da +196 Chiudo oggi con +176.94
-
Questo post è eliminato! -
Dove si trovi fiesta cubana?
-
-
@cipacci ok grazie
-
Credo abbiano tolto la promo. Non la vedo più
-
@eldorado333 la promo è ancora attiva, la slot in promozione oggi sarebbe the big easy, l'unico problema è che non riesco ad accedere al gioco (la schermata della slot resta nera). Non so se capita anche a voi
-
Nemmeno io la vedo più, qualcuno può postare il link?
-
@mino Cambia browser nel caso. Però ripeto, credo abbiano disattivato la promo. A te e agli altri ninja è arrivato il rimborso?
-
@Mino hai dovuto attivare nuovamente la promo oppure bastava attivarla nei giorni scorsi? perchè il banner della promo oggi non lo vedo, mentre ieri ho cliccato su partecipa
-
@alexristi Si, bisogna attivarla ogni giorno. Oggi la slot in promozione è Rio's ma aprendo la slot mi riporta un codice errore
EDIT: adesso non vedo neanche la promo -
Ragazzi la promo si poteva accettare entro ieri, perché quando ho aderito io rimanevano 6 ore per farlo, ma continua per tutta la settimana da T&C, per sicurezza potete chiedere in chat
-
@marshmello Non credo sia così perché io l'ho accettata sia il 18 che il 19 giugno. Dopo averla accettata anche oggi, è scomparsa (al suo posto vedo un banner pubblicitario sulla nuova slot Holly e Benji
-
chiesto in chat visto che non si riusciva ad accedere alle slot, stanno facendo aggiornamenti per cui forse per questo motivo ci sono difficoltà di accesso/visualizzazione
-
Molto probabilmente sarà aggiunta nuovamente più tardi visto che stanno effettuando alcuni aggiornamenti! Più tardi controllo nuovamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet