Waiting for...summer! Eurobet
-
Ho controllato casualmente e la promo è nuovamente online!
Hanno cambiato la slot
-
@alexristi la slot cambia tutti i giorni!
-
@valdivia11 lo so ma prima avevano detto che la slot di oggi era the big easy, dopo Rio's e alla fine hanno caricato la promo con birds. Sono un pò confusi quelli di eurobet
-
Raramente ho visto slot così brutte
-
@darth-vader si una delle slot più brutte che abbia mai visto, ma nonostante tutto sono riuscito a fare +5.04€
-
@alexristi buono, 10 giri a vuoto invece per me, si erano messi d'accordo quegli uccellacci
-
Fatta. Perso 10€ in 2 minuti ahah
Ma il bonus si può rigiocarlo dove si vuole? -
A me non è dispiaciuta esteticamente. Certo il fatto che ne sono uscito in positivo (una decina d'euri) potrebbe cambiare la percezione.
-
@ayeye come giocate voi? giocate 10€ e amen o vi fermate appena siete in attivo (anche solo pochi cents)
-
@ayeye cmq sono i 10€ che ti ho dato io ahah
-
@kaypacha Allora grazie! A buon rendere. Dipende, di solito mi accontento di 4-5 se ci arrivo. Stavolta m'ha detto bene, stavo a +2, mi sono usciti i giri gratis, e son balzato con questi direttamente a +10 ed ho chiuso.
-
@ayeye ok! considera che non sono nemmeno riuscito a fare una doppia invece. Cmq girerà bene per tutti, la matematica è dalla nostra.
-
Per andare in positivo giocate sempre puntata minima o tentate la botta di c..uore con bet più alte?
-
-
@cacninja In queste promo a rimborso è sempre meglio giocare a spin più alti. Hai meno spin ma, se ti dovesse andar bene, fai bei soldini.
-
@eldorado333 ha detto in Waiting for...summer! Eurobet:
@cacninja In queste promo a rimborso è sempre meglio giocare a spin più alti. Hai meno spin ma, se ti dovesse andar bene, fai bei soldini.
Intendi qualificante a spin maggiore e rimborso a minima?
-
Fermato a + 5 euro con Bird
-
+8 che compensano in positivo i -3 da ieri (comunque io ho fino 20€)..ma una slot, se così si può chiamare, brutta come birds non l'avevo mai vista
-
che slot mi consigliate di usate per giocare il bonus di 10 euro?
-
Ragazzi, mi potete spiegare cosa devo fare? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet