Waiting for...summer! Eurobet
-
E anche oggi +14€
-
All'ultimo spin da 60 cent, mi dà il bonus ed esco con un +30
-
Io esco oggi con +12 !!!
-
@andrea84 anche a me
-
anche a me non mi fa aprire niente maledizione
-
giri da 1€, vinto due volte (forse 2,50€ in totale).. Il rimborso in genere quando arriva? Come lo usate?
Edit: visto ora, si aspetta lunedì.
-
@m1scha puoi usarlo col metodo roulette live oppure su una slot qualsiasi
-
@m1scha io in tutta la promo non ho mai superato i 20€, incrocio le dita per koi princess visto che quello slot mi ha portato più di 400€ in solo rigiochi degli €
-
@mike000 Io non ho mai superato neanche 1 centesimo, ho sempre perso!!!!! Infatti non gioco più raga, queste slot mi fanno perdere il sonno!!!
-
@valetutto2 Purtroppo è sempre e solo fortuna! Anche io ieri per esempio ho perso tutti i 10 € e oggi invece per esempio sono uscito con +12 €!
-
io in tre giorni -4, +50, +20..faccio tiri da un euro..o la va o la spacca...credo che alla lunga sia redditizia
-
@rubencastro Peccato che non esista "alla lunga" questo andrebbe bene se la promo non avesse limiti
È partita il 18, contando 5 giorni di negativo sarei a -6€ circa 1.20€ al giorno di rigioco alla roulette
Per fortuna il rimborso lo rigioco sempre abbinato ad altre promo quindi nessun negativo
Edit:
Non ho parole 25 puntate da 0.8 manco un centesimo vinto
A sto giro mi è andata davvero malissimo
-
Meh buona Domenica -
@cicciobello io inizio con un -10€
-
Io chiudo in positivo di circa una decina di euro, aspettando il rimborso di domani.
-
oggi -20, ho notato che quando la slot parte male non c'è nulla da fare, se non è giornata non è giornata! In 20 giri da 1€ è tanto se ne ho vinti 5
-
Ragazzi la più grande vincita personale alle slot... +67.04€
-
@valdivia11 -20 perché hai rigiocato il bonus? A me non è ancora arrivato nulla da venerdi.
-
@cicciobello ha detto in Waiting for...summer! Eurobet:
Meh buona Domenica3180 EURO???? io al tuo posto avrei urlato di gioia dal balcone, la gioia mi farebbe fare cose assurde!!!!
-
@kaypacha arriva domani. sabato e domenica non lavorano!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet