Waiting for...summer! Eurobet
-
La vera domanda è: il bonus si può utilizzare come qualificante per il giorno dopo?
-
@ninjabet10 no
-
-
A me non la trova neanche la slot Fiesta Cubana
-
Mi sa che la si trova solo con pc
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi conviene farla? Come impostate le giocate?
-
@rexmind1 E' rischiosa, se te la senti prova. Io ieri ho giocato i 10€ a spin da 0.50, sono stato fortunato e ne sono uscito con +17. Oggi ho fatto la stessa cosa ma sono uscito con -10. Solitamente in queste promo si gioca con puntate alte, così o vinci tanto, oppure perdi tutto e attendi il rimborso. Ovviamente valuta tu qual è la strada migliore
-
Che sculata ragazzi! Spin da 0.5€ e scatter con moltiplicatore! Risultato +28€
-
@efa-typhoon ha detto in Waiting for...summer! Eurobet:
@rexmind1 E' rischiosa, se te la senti prova. Io ieri ho giocato i 10€ a spin da 0.50, sono stato fortunato e ne sono uscito con +17. Oggi ho fatto la stessa cosa ma sono uscito con -10. Solitamente in queste promo si gioca con puntate alte, così o vinci tanto, oppure perdi tutto e attendi il rimborso. Ovviamente valuta tu qual è la strada migliore
Ok grazie
-
Quindi ci sono più versioni di questa promo.
Io che ho "100% fino a 10€" con scadenza promo in giornata, avrò questa e stop o domani altra?
Anche io su fiesta cubana. Provo -
+40 Vamos con la fiestaaa
-
Un giro da 1€ vincita 10,2€,
9,2€ netti -
@fisher76 Raga ma il bonus si può giocare anche nel casinò live o solo sulle slot? Grazieeee
-
@m1scha no è uguale per tutti
ogni giorno rimborso 100% fino a 10€ sulla slot di giornata -
Il bonus che ti erogano va giocato sulla slot del giorno prima oppure su qualsiasi altra? è valido come qualificante?
-
@rusco96 su qualsiasi
non è valido -
@valetutto2 io l'ho giocalo su una slot ma se vuoi provare basta che sul tuo gioco scelta ti dia la possibilità di trasferire tutto il saldo, compreso il bonus, per avere la conferma che tu lo possa usare
-
Questo post è eliminato! -
quindi se sono sfortunato e perdo per 7 giorni avrò 70 euro entro 5 giorni dalla scadenza della promo? o se perdo oggi, domani mi danno i 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet