Waiting for...summer! Eurobet
-
@marshmello roulette
-
@jakos90 credo che me li hanno appena accreditati tutte e due, appena riesco a loggarmi controllo
-
A me ancora non sono arrivati i rimborsi di Venerdì e Sabato
-
@ciccio_ciccio ha detto in Waiting for...summer! Eurobet:
io ho ricevuto il rimborso di venerdi e sabato, manca ancora quello di domenica, ma non c'è verso di giocarlo qualsiasi sloto apro non mi vede il saldo bonus!!! possibili soluzioni??
Stesso problema
-
@gioking82 hai sentito l'assistenza??
-
L'assistenza ha detto che ci possono volere fino a 5 giorni, e in teoria li accreditano nelle prossime 48h. Comunque ancora anche io devo ricevere quelli di domenica.
-
@cacninja per gli utenti vip classic l'accredito dovrebbe arrivare tutto oggi entro le 12.00
-
@ciccio_ciccio Ah, scusa l'ignoranza, questo era ciò che mi ha detto l'assistenza. Comunque c'è la stesse promo attiva anche con oggi ho visto..
-
ma per quanto riguarda l'impossibilità di giocare il bonus alle slot qualcuno ha novità?
-
@ciccio_ciccio In alcune va. Tipo halloween fortune 2.
-
ma dite che è un problema eurobet oppure ci sono determinate slot sulle quali rigiocare il bonus, non mi sembrava che nei giorni passati ci fossero restrizioni
-
@ciccio_ciccio Penso sia un problema di eurobet. Dopo aver giocato il primo rimborso su halloween fortune l'altro posso giocarlo su qualsiasi slot.
-
Ragazzi io ho ricevuto tutti i bonus che aspettavo, ma non vedo la promo per oggi.. terminava ieri?
-
@marshmello sì, è terminata ieri!
-
@valdivia11 ha detto in Waiting for...summer! Eurobet:
@kaypacha no io ho rimborso fino a 20€ sulle perdite
Azz..grande
-
Io ho partecipato solo un giorno ed ovviamente ho fatto - 20. Il bonus è arrivato, posso giocarlo su qualunque slot giusto?
-
Cmq anche a me ancora niente rimborsi, ma probabilmente arriveranno verso le 12 come gli altri giorni.
-
@willygames si esatto
-
@kaypacha grazie mille
-
@marshmello La promo è su Fruit and Diamonds, strano non ti appaia..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet