Waiting for...summer! Eurobet
-
@matbet6969 attiva la promo gioca nella slot BIrds finché o perdi tutti e 10€ e aspetti il rimborso il giorno dopo, o ti fermi appena vai in positivo di una cifra che reputi accettabile
-
@chomp96 quindi in teoria devo arrivare ad un importo superiore a 10 euro tipo 12-13 euro ed esco dalla slot, se scendo sotto i 10 euro li gioco tutti e aspetto il rimborso?
-
@matbet6969 esatto
-
E anche oggi si esce in positivo! +9
-
@marshmello a che puntata hai giocato?
-
0,5€/1€ facevo un po’ e un po’
-
Birds slot indegna!!!!!!!!! Mai vinto più di 0,25 euro a spin... In più è lentissima, questi volatili ci mettono anni a venire e poi a volare via!!!! 10 euro persi in maniera lenta, è stata un'agonia!!!!!
Slot da evitare!!!!!! Mi è montato un nervoso assurdo, ma come cavolo si fa a vincere qualcosa???????? Per fortuna il bonus si può giocare al casinò live dove solo la sfortuna può dirti no e non un sistema creato da esseri umani e quindi da me poco apprezzato. -
@eldorado333 si a me è arrivato a pranzo
-
@eldorado333 quindi si può giocare anche alla roulette live?
-
@valetutto2 Grazie per la segnalazione...evito
-
@valetutto2 pur sempre migliori dei volatili per diabetici
-
@nikolatesla Si, anche lì
-
@eldorado333 allora è una super promo
-
recuperato i 10 euro di ieri persi col bonus sulla roulette live e adesso perso tutto avcora con birds. che schifo di slot. ma io sono negato con le slot, mai una volta che vinco. domani se recupero con il bonus ritento ma mi sa che la smetto con ste promo.
-
Ragazzi non posso utilizzare il bonus del giorno precedente per qualificarmi alla promo odierna vero?
-
@didocarlo nope
-
@didocarlo purtroppo no
-
-3 che slot di me........
-
@marco96ninja ieri 0 euro oggi +24 con quei uccelletti malefici
-
@ginuzz78 a quanto hai messo gli spin? ieri ho fatto 40 non mi posso lamentare:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet