[19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
@fabiobiondo non è cambiato niente
-
okay, grazie Anonymous e Ragnarr
Grazie anche a te NinjaBud
-
@fabiobiondo ha detto in [19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal:
Ho contattato la chat e l'operatore Aldo sembrava ne sapesse meno di me. Comunque mi fido della comunità Ninja -
@angelop79 non credo che @Anonymous non avesse tempo di scrivertelo... semplicemente ci sono le guide che sono chiarissime e vanno lette... in più si paga un abbonamento per cui se le istruzioni fossero date così a tutti non sarebbe corretto nei confronti di chi sottoscrive l'abbonamento appunto visto che sul forum non credo tutti lo paghino
-
Se su Russia Egitto ho già bancato due giorni fa su betfair per la benvenuto di unibet dite che è meglio che lasci perdere oppure posso comunque puntare senza alcun dubbio?
-
@mc_bet puoi comunque puntare ma evita di farlo sullo stesso esito su cui hai già bancato
-
@anonymous Tradotto che se ho bancato il pareggio posso giocare l'1?
-
@mc_bet esatto
-
@prometeo 'na faticaccia leggere, che ti credi?
cmq bella promo, sulla carta domani sono tre partite da abbondanti goal, speriamo bene
-
@fabiobiondo ha detto in [19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal:
Ho contattato la chat e l'operatore Aldo sembrava ne sapesse meno di me. Comunque mi fido della comunità NinjaFigurati. Dopo i casini visti con StanleyBet negli ultimi giorni, questo è il minimo.
-
@fabiobiondo figurati, se non ci aiutiamo tra di noi
-
combo maggiorata skybet+questa promo viene un 95-99%
-
@nickberto uff mica ci ho pensato:
Io ho puntato e bancato su betflag.
Speriamo ci sia almeno una pioggia di gol -
La maggiorata su Skybet non mi fa puntare più di 3 euro vuol dire che mi hanno limitato.
-
@nelloronni ti hanno limitato sulle maggiorate
-
raga si può ancora fare o è tardi?
-
@ninjaxavi la partita è alle 20:00 quindi hai ancora tempo
-
@anonymous ma se è 1€ bonus per ogni gol di giornata, la prima partita sta già giocando!
-
ah ma è di domani
chiedo scusa -
@ninjaxavi no, leggi bene le istruzioni i goal sono riferiti alle partite del 20 giugno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet