[4 - 11 Giugno] Betfair • scommetti 10x25€ tennis ricevi 50€
-
avete qualche match con quote buone da consigliare? non riesco a trovare granchè...
-
consiglio di giocare verso la mezzanotte, betfair mette le partite del giorno dopo a quell'ora e le quote son sempre migliori
-
Io le sto rischiando live per perdere poco. Però Betflag fa pietà in quanto a quote e liquidità
-
stamattina ho trovato abbinamenti con rating fra il 90% e il 95% con BETFAIR/BETFLAG
e abbinando BETFAIR / WILLIAMHILL.... in questo caso vi consiglio di trovare abbinamenti di partite dove un giocatore a quota @2,00 su BETFAIR e l'altro a quota@ 1,90 su william hill ad esempio (siamo su un rating del 95 %
-
per coprirsi sulle scommesse sul tennis, si potrebbe anche partecipare a questa promo di giocodigitale e nel migliore dei casi si riceve qualcosa. da sola non è sfruttabile: https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/cashback-roland-garros
-
Segnalo che mi ha contato come qualificanti anche scommesse con importo<25, ho puntato 8 per coprirmi da un'altra parte e me la ha contata
-
a me hanno contato come qualificanti 4 scommesse da 25€ (ben 4) sullo stesso evento e risultato per un totale di 100€
-
@Claudio-NinjaBet ma una freebet di Giocodigitale cos'è praticamente? un bonus da rigiocare ad una certa quota?
-
@Tarta_Ninja se punti 10€ di freebet a 2.50 e vinci ricevi solo 15€ e i 10€ bonus scompaiono
-
ragazzi, dovrei piazzare i 50 € di bonus su una partita di tennis, se qualcuno trova un rating alto mi potrebbe fare un fischio ?
-
Io li ho piazzati stamattina sulla Svitolina e ho passato un brutto primo pomeriggio! La Halep mi è andata sotto di un set a zero e, solo nel finale del secondo set, ha recuperato ed alla fine ha vinto il terzo set. Roba che se toccava scommettere altri 150 euro sul tennis mi sarei sparato!
-
volevo segnalare che puntando ora 25€ su murray a 2.25 e puntando 33€ su Wawrinka a 1.72 si ha 1.24-1.75 di perdita qualificante per punta e banca da 25€.
-
ragazzi ho un dubbio da risolvere. Ho fatto la puntata con i 50€ di bonus e ahimè ho vinto 117,5€ in totale. Visto che ora mi tocca soddisfare il rollover, se facessi un'unica puntata con questa cifra e perdessi, il rollover è da considerarsi soddisfatto dato che esaurire i fondi ottenuti col bonus? O dovrei continuare a giocare fino a raggiungere la cifra di 250€?
-
@-Christian- se perdi quei fondi hai completato l'offerta
-
Domanda: finite le puntate da 25euro l'una, devo puntare 300 tutti insieme? o posso suddividerli a mio piacimento? ( problema liquidità).
Grazie a chi mi risponde -
@blurome puoi dividere l'importo in più puntate
-
altro dubbio da risolvere. Purtroppo ho vinto di nuovo, quindi mi tocca di nuovo scommettere e stavolta 132€ per completare il rollover. Secondo voi va bene se punto 132€ sull'handicap della Halep (-4.5) a quota 2 su betfair e copro con altri 132€ sull'handicap della Ostapenko (+4.5) sempre a quota 2 su 888 sport? (questo mi permetterebbe di non rimetterci un euro) Chiedo questo perchè non sono sicuro che siano due eventi opposti, ho capito come funzionano le puntate con gli handicap sui game ma non sono certo.
-
@-Christian- solitamente l'handicap si riferisce sempre a una differenza di punti per la favorita.... però bisogna vedere sul book specifico e sopratutto i punti handicap dovrebbero essere uguali (nel tuo caso entrambi -4.5).
-
ragazzi, purtoppo la scommessa sul bonus da 50 € ha vinto e devo continuare il rollover.
stamattina, stavo verificando un po' di quote sia con betflag, sia con i punta-punta con gli altri books, ma non trovo nulla che abbia un rating almeno di 95 %.Se qualcuno intercetta qualcosa, me lo puo' segnalare ?
@Claudio-NinjaBet serve con urgenza oddsmatcher tennis
-
stavo giocando le partite per la promo e ne sono state chiuse più di una decina contemporaneamente ... O.o sapete niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet