[20- 26 Giugno] GiocoDigitale • Testa o Croce Bingo
-
@phileas-fogg Lord così si fa. Io ho la scaletta delle promo giornaliere (di cui 6 sono di GD) che ora mi accingo ad affrontare, vediamo oggi come va con la rendita!
-
@coccinella63 Milord, sono un innocuo viaggiatore che dopo lungo peregrinare ha deciso di investire i suoi miseri risparmi in qualche sala da gioco; i Messeri di Gioco Digitale sono sicuro siano allietati dalla mia presenza e mi annoverano senza dubbio tra gli ospiti più illustri.
Peccato in effetti per quel fischio costante alle orecchie, c'è chi dice che tutti coloro che portano il Cilindro a lungo andare diventano matti per via dell'uso del Mercurio nel trattare i tessuti, o almeno così mi riferisce il mio carissimo amico Lewis Carrol.@Ajnin Sir, siamo sullo stesso vascello; tante promo di GD giornaliere e Le assicuro che non sto postando gli screenshot delle vincite dei giri buggati da 1€ per mantenere quel poco di dignità che si confà ad un personaggio del mio lignaggio.
-
@phileas-fogg posso immaginare lo scenario, in doppia cifra di pounds
-
@coccinella63 io sono iscritto a giocodigitale da due mesi ormai e sono ancora salvo per ora :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Edit: dite che me la sono ?
-
@marcorubino
Arriveranno anche da lei, non si preoccupi. È una delle poche certezze della vita. -
Due giorni di fila 20 cents portati in saccoccia
-
primi 20 cents.. meno male che la probabilità è al 70:-)) quindi non vanno rigiocati giusto? si aspetta solo la scadenza.
-
@esuig si, esatto
-
Qui sono a 60 cent in 3 gg più le 50 cartelle omaggio di oggi.
Diventerò ricco col bingo. -
@phileas-fogg ha detto in [20- 26 Giugno] GiocoDigitale • Testa o Croce Bingo:
Qui sono a 60 cent in 3 gg più le 50 cartelle omaggio di oggi.
Diventerò ricco col bingo.Ma le 50 cartelle omaggio di oggi devi rigiocartele almeno 2 volte, per poter prelevare! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@melvins basta accettare il bonus e poi farlo scadere, si trasforma in saldo. è un piccolo bug
-
@melvins esattamente, come dice @agostinofe basta accettare il bonus da 0.50€ e lasciarlo scadere, subito dopo entrerà a far parte del saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet