Problema scommessa (e assistenza) WilliamHill
-
Buonasera a tutti,
Avrei un grosso problema. Tempo fa avevo contattato l'assistenza di WilliamHill chiedendo informazioni sulla differenza tra "Squadra X vince entrambi i tempi" e "Squadra x Vincente 1 tempo/vincente secondo tempo". Feci l'esempio di Germania - Spagna, dove il primo tempo finisce 1:0 e l'intera partita finisce 1:0 e mi venne detto che la tipologia di scommessa "Vincente 1 tempo / Vincente 2 tempo" era vincente.
Approfittando di una sure oggi ho puntato quella tipologia su WilliamHill e bancato il parziale finale, Portogallo Marocco, finita 1:0 (con goal del Portogallo nel primo tempo), i soldi li ho persi da entrambe le parti. Contatto WilliamHill, mi dicono che la collega si era sbagliata e che il Portogallo doveva vincere in entrambi i tempi per far vincere quella tipologia di scommessa. In tutto ho perso 3500€ (tutto quello che avevo, tra l'altro)
Penso che sia ingiusto che io abbia perso tutti i soldi perché una persona dell'assistenza "si è confusa" a darmi spiegazioni.
Sapete aiutarmi o dirmi cosa fare?
Vi ringrazio in anticipo -
@fefolino Purtroppo non possiamo garantire anche per le assistenze degli altri siti se avevi un dubbio dovevi rivolgerti direttamente qui, ti avremmo detto che si trattavano di due scommesse totalmente diverse e incompatibili.
non c'è modo di recuperare i soldi persi
-
Più che altro in questi casi bisogna SEMPRE leggere il regolamento del sito. Sfortunatamente quello che viene detto in chat non ha alcun valore vincolante.
Certo che mettere 3500€ su una "sure" di cui non si sa bene cosa significhi la dicitura e che è palesemente sbagliata (perché presumo che le 2 quote fossero molto sballate tra loro) è abbastanza da incoscienti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet