[4 Giugno] William Hill • rimborso 5€ su Carpi/Benevento
-
Appunto, mi era sfuggito questo dettaglio
-
facci sapere come hai risolto @Phileas-Fogg
-
@Liuke in realtò ho fatto danni, pensavo di andare in pari e invece sono andato sotto. Ben mi sta, così imparo a fare le live senza aspettare l'intervallo...
A voi il bonus rimborso di 5€ è arrivato?PF
-
@Phileas-Fogg il bonus dovrebbe arrivare entro le 15 domani
-
Grazie @Claudio-NinjaBet !
-
@Phileas-Fogg cavolo mi dispiace tu abbia perso soldi!! ti rifarai sicuramente!
-
@Liuke il bello è che ho fatto un errore nemmeno da principiante, da idiota proprio...
Visto che non c'era più alcuna possibilità di vedere la mia bancata abbinata ho annullato le scommesse non abbinate e sono andato sui book su cui avevo liquidità.
Su SportYes ho provato disperatamente a giocare ma continuava a saltare fuori un nuovo errore, mi sembra "GL + un numero"... veramente pessimi, solo da usare per le quote maggiorate e basta. Lì avevo fatto i conti giusti.
Sull'agitato andante perché avevo paura le quote sballassero troppo mi fiondo su Gioco Digitale perché avevo un po' di saldo e ho puntato 15€ a 1.44 sull'X2 pensando in maniera IDIOTA che avrei guadagnato € 21,60 (a fronte degli eventuali 20€ persi su William Hill più rimborso di 5€) ma DIMENTICANDOMI che a questi €21,60 dovevo togliere i miei 15...
In realtà ho guadagnato logicamente 6,60 (Gioco Digitale) + 5 (rimborso WH) = 11,60 a fronte dei 20 persi su WH = -8.40 €
C'è moooolto di peggio, ma mi scoccia perché avevo tutto il tempo per sistemare le cose e andare quanto meno in pari.A mia discolpa posso solo dire che ho aderito alla promozione alle 20.25 e ho voluto puntare/bancare dopo un minuto dall'inizio per sbrigare la pratica il prima possibile. Purtroppo sono nel bel mezzo di un trasloco da una settimana, porto scatole su e giù dalle 11 di stamattina, nel minuto in cui mi mettevo a scommettere sono entrati carissimi amici e dovevo ancora cenare (con la mia ragazza che digrignava i denti).
Insomma, io sono per il MB tranquillo e senza stress, oggi ho toppato alla grande, ma l'importante è capire dove si sbaglia per evitare di ricommettere errori.Voi amici cari cosa avreste fatto (oltre ovviamente a fare i conticini correttamente...)?
PF
-
Spiegazione dettagliata! @Phileas-Fogg sì diciamo che per fortuna hai perso una cifra non enorme anche se ovviamente dà sempre fastidio!! io un pò di esperienza nel live me la sto facendo, parlando di live sul calcio intendo, e cerco di capire in che modo si direziona la partita cercando sempre di seguirla in diretta se possibile! Anche per radio a volte!! fino ad adesso raramente sono arrivato a scommettere all'intervallo!! Sicuramente soprattutto il live richiede ancora più concentrazione e capisco che tu abbia commesso degli errori con i vari impegni che avevi oggi! Per quanto riguarda il mio comportamento in caso di bancata non abbinata in live non saprei dirti siccome non mi è mai capitato... Potremmo girare la domanda a @Claudio-NinjaBet
-
@Liuke visto che la quota per bancare era arrivata a dei livelli improponibili penso che la soluzione corretta fosse quella di puntare X2 su un altro book; possibilmente dopo essere andati a ripetizioni di aritmetica...
PF
-
Ragionamento corretto @Phileas-Fogg in effetti non avrei visto altre strade...
-
@Phileas-Fogg io avrei bancato alla quota disponibile su betfair. più si alzano le quote e meno diventano competitive quelle dei book (solitamente).
-
@Claudio-NinjaBet ma solo per limitare le perdite giusto? Dubito fosse possibile guadagnare. Con la bancata a €2.34 si guadagnava poco più di 2€, dopo cinque minuti la quota era oltre i 2.75... però dovrei mettermi a fare due conti.
PF
-
@Phileas-Fogg sì, solo limitare. quando poi le quote si alzano o limiti le perdite o rischi e puoi perdere ancora di più o guadagni se la partita "gira"
-
si sa entro quando dovrebbe essere accreditato il bonus?
-
@tommyhaw intorno alle 15 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet