[duplicata] Dubbio su ricorrente Stanleybet con rimborso LIVE massimo 20€
-
Buongiorno, vorrei alcuni chiarimenti sulla ricorrente di Stanleybey con rimborso sulle perdite delle scommesse LIVE fino a 20€ al giorno.
Ho letto la guida, ma non mi è chiara una cosa: dopo il deposito di 10€, procedo col giocare in live una qualificante RF (40+posizione netta)/13, e il giorno dopo ricevo un bonus di 20€ da giocare in RF 20/20. Se vinco la RF 20/20, la guida dice che posso rigiocare nello stesso giorno un'altra LIVE RF 20/20 per guadagnare di più, ma il mio quesito è: se vinco giocando il bonus, non ho aumentato la posizione netta? E quindi il giorno successivo la qualificante mi viene a costare di più sia nella puntata che nella bancata?
Non ho capito come faccio ad azzerare il bonus per annullare totalmente la posizione netta per la qualificante del giorno successivo, e come invece devo calcolare la posizione netta se ho vinto giocando i bonus.
Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.
-
@duenerdacaso1 non apriamo nuove discussioni, utilizziamo quelle già aperte per domande inerenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9128/4-giugno-14-luglio-stanleybet-rimborso-50-live-fino-a-20-cashback-mondiali/2332
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet