[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25
-
@marcorubino esatto quello volevo sapere. grazie. @Anonymous
-
Buongiorno a tutti.
Abbiate pazienza ma fatico a capire...
Ho scommesso 4 partite,fino a adesso,all'interno del periodo promozionale,tutte da 2 euro, vincendo 3.10 , 2. 44 , 2.44 e 2.70.
Quello che volevo capire è,nel calcolo,i 2 euro giocati li devo contare oppure no?Es. ho giocato 2 Euro per vincere 2.7,nel calcolo uso 2.7 oppure 0.7? -
@zia-yetta La posizione netta è pari a [Importo Vinto - Importo Giocato]
dal primo post
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@darth-vader Giusto per capire se è corretto,nel mio caso è 2,68?
-
@zia-yetta yes
-
@darth-vader Grande,grazie mille!Buona giornata!
-
Che iella, non mi arrivano mai esclusive e mi arriva questa proprio quando ho aperta una puntata su una partita che si gioca domenica e potrebbe farmi vincere 300 euro sballando tutto...non so se aspettare che giochi questa partita sperando di perdere su sisal e poi andare con un 84/25 (ho perso il primo giorno ma ieri ho comunque fatto una scommessina da 2 euro) oppure fare la qualificante usando proprio quell'esito di quella partita...correggetemi se sbaglio: nel caso dovrei fare comunque un 84/25 ?
-
@chopin bhe si, ti conviene fare una qualificante con quell'esito della partita, ma questa scommessa che hai fatto l'hai fatta all'interno del periodo o fuori da esso? in base a questo le cose possono cambiare
-
@chomp96 eh purtroppo l'ho fatta proprio fuori dal periodo promozionale...60 euro a quota 3.35...se la vincessi su sisal dovrei fare 84 + 200 cioè una roba impossibile. Mi sa che o spero di perderla o faccio un 84/25 usando questo mercato (che nel frattempo è sceso di un bel po' quindi guadagnerei solo 9 euro)
-
@chopin fossi in te la rifarei su quel mercato per non rischiare, l'avresti fatta nel periodo aggiustando la bancata avresti risolto molto facilmente senza ulteriori puntate
-
@chomp96 eh già, purtroppo l'ho fatta fuori...quindi se io ho scommesso su goal, scommetto di nuovo su goal di quella partita mettendo la quota attuale e faccio un 84/25?
-
@chopin eh si
-
Buonasera a tutti.... Facendo due conti se non ho calcolato male
1 partita persi 2€
2 partita puntato 2€ vinto 20 centesimi
3 partita puntato 2€ vinto 16 centesimi
Quindi domani punto 102/30? -
@lia no, devi applicare la formula che è scritta in alto. quindi, hai vinto 2.20 + 2.16, per cui la formula è (4.36-6) cioè -1.64. quindi scommetterai in RF 99/30
-
@anonymous okay perfetto Anonymous... Grazie mille... Non li capisco mai sti calcoli... :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Anonymous +0,08,con un attivo di 8 centesimi(2 a 1,01,2 a 1,01 e 2 a 1,02) mi conviene 100/30 o 101/30? grazie in anticipo
-
@the-gambler 101/30 per sicurezza
-
Io ho vinto 7,44-6= 1,44
Gioco 102/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet