[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@cobra-kai devono finire entro le 23:59 per farsi il calcolo netto poi il 24,io quello che chiedo sostanzialmente è se le due scommesse fatte in due giorni differenti possono essere giocate sulla stessa partita stesso esito
-
ciao a tutti scrivo qui per essere sicuro dei calcoli che ho fatto:
4 puntate per un totale di -9€
vinte 3 e persa una per un totale di +10€
la mia posizione netta è quindi +1€ dico bene?
Quindi farò un RF 101/30 giusto? -
La mia situazione è puntata totale in 3 giorni 28 euro, vincita totale è 37,posizione netta +9?
-
ja chi mi da un occhio pure a me che sono ciuccio in matematica
partite giocate 3 ogni una a 2 euro
totale importo giocato 6 eurole tre partite tutte e 3 vinte
totale importo vinto 8.14 euro
(cioe 3+2.44+2.70)
quindi la mia posizione netta è 2.14euro?quindi arrotondo a 102/30?
mercato gol Inghilterra v Panamaaddirittura in betflag raccolgo circa 19 euro , questi logicamente evo sottrarre le 3 piccole perdite delle 3 partite bancate nei 3 giorni scorsi e quello sara' il mio guadagno netto??
ho fatto tutti i conti bene ?
oppure ho sbagliato qualcosa? -
Fatto su Dutcher
-
Buongiorno ragazzi, per sbaglio il 22 ho effettuato la giocata da due euro su un match di oggi 24, come mi muovo? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi una domanda , ma la puntata di oggi quella in RF , deve terminare entro il 24 /06 oppure anche nei giorni successivi ?? @Anonymous
-
@andrea92 Entro oggi
-
posso aderire anche alla promo reti inviolate di Polonia Colombia ( giocando questa partita in rf ) o le due promo vanno in conflitto?
-
@peterkraftt puoi farlo
-
Giusto per vedere se ho capito bene,la mia posizione netta è -3,quindi il mio RF è 97/30, ciò seignifica che devo mettere 97 e rimborso 30?
-
@chomp96 grazie lo stesso, nel frattempo la liquidità era già scesa , la prossima volta sarò meno goffo e piu rapido
-
@jimba si
-
@peterkraftt Grazie
-
@peterkraftt ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20:
posso aderire anche alla promo reti inviolate di Polonia Colombia ( giocando questa partita in rf ) o le due promo vanno in conflitto?
Speriamo tutti in un pareggio a reti bianche
Una domanda generale, io sull'exchange posso bancare due risultati diversi?
Es bancata sull'1 e bancata sull'X dato che ce l'ho in due promozioni diverse
-
Si può prelevare durante la promo?
-
@itachix probabilmente è tardi per risponderti ora, ma per il futuro: non importa quando si gioca la partita, l'importante era aver piazzato almeno una scommessa nella giornata di ieri, e una in quella di oggi
-
@beirutg se hai la possibilità di aspettare che si giochi la partita di oggi, altrimenti punti direttamente assumendo che quella puntata vincerà, aggiungendo all'RF la vincita netta.
-
@cobra-kai sull'exchange puoi puntare e bancare anche tutti e tre gli esiti contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet