[esclusiva] 888 vincita potenziata
-
diciamo che fa un po' schifo...da come l'avevano presentata sembrava molto meglio
-
perchè fa schifo?
-
Dipende tutto dallo stake massimo, ossia da quanto ti fa puntare. Tanto male non sembra...
-
Beh avevo stake di 10€, puntato a quota 18.2 e bancato a quota 7.7, guadagno di circa 14 euro. Non male! Spero solo di perdere la puntata
-
@michele42 Ottimo!
-
fatta anche io su brasile - costa rica... puntata 16 bancata a 7 guadagno 11,86 . ma se la vinco su 888?
-
Questo post è eliminato! -
Sulle puntate potenziate la vincita è pulita e prelevabile. Non va rigiocato nulla!
-
scusate l'ignoranza, ma ho ancora poca dimestichezza con questo tipo di offerte...io ho puntata max 10€, se punto a quota 3, significa che vinco il 200% in più quindi 20 normali più altre 40 di maggiorazione...pertanto, starei puntando in realtà a quota 7 (le mie 10 più 20 normali più 40 di potenziata=70€ finali), e se trovo la bancata a quota inferiore ottengo la differenza positiva...quindi sul calcolatore alla punta inserisco Q7 e alla bancata la quota che trovo facendo i conti sui 10 €....è giusto il mio ragionamento oppure sbaglio qualcosa?...grazie in anticipo a quell'anima pia che mi dovesse rispondere
-
esatto, una volta che selezioni l'opzione 200% vedrai direttamente la quota maggiorata, a quel punto inserisci la quota maggiorata in punta sul calcolatore e la quota che trovi su betfair per bancare. Se fai dei calcoli vedrai che comunque vada sarai in positivo. Una bella promo facile facile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet