[22 - 23 Giugno] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Germania/Svezia
-
Ragazzi dato che su sisal devo ancora piazzare la qualificante per i 2 euro settimanali, dite che si può sfruttare la quota della svezia?
-
@giggired sì, puoi combinarle
-
@anonymous Purtroppo la quota per bancare non è ancora disponibile. Devo trovare qualche quota opposta e provare con il punta-punta?
-
@giggired nelle istruzioni infatti abbiamo fatto una contro puntata, puoi seguire quell'esempio
-
quindi guardando il vostro esempio dovrei puntare 30 su eurobet, bancare 26,30 su betflag e puntare 18 euro su sial?
-
@marioo19 sì, ma controlla se le quote sono cambiate o no e inseriscile nel condizionato
-
@anonymous si si gia aggiornate. Sto giocando 2-1 su eurobet ma se non dovesse finire cosi Eurobet mi restituisce 30 euro. Questi 30 li devo rigiocare? o li posso poi subito prelevare?
-
da puntare e bancare a quota minima di 1.50 e rating alto in modalità BR....chiedo scusa
-
@marioo19 leggi bene fino alla fine il punto 2 delle istruzioni e troverai la risposta alla tua domanda
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, ma se si punta e banca il goal, non va bene?
-
@hypercri89 no, devi puntare per forza un risultato esatto
-
su che siti c'è "segna ospite si"? (oltre sisal)
-
@protec20 Praticamente in tutti
-
Ragazzi scusate ancora giuro che vi offro quante birre volete se venite nella mia città anonymous e Davide mi odieranno ma sono davvero lento di cervello.
Vorrei puntare e Bancare pareggio 1-1
.. devo sempre puntare sulla condizione goal si?
Cambia qualcosa? -
-
@Anonymous Se ho commissioni all'1,5% su Betflag. cosa devo scrivere nel calcolatore condizionato? 0,015?
-
@phenom si
-
@jeffrey-lebowski Su Betflag si banca a 9.89 se può esserti utile.
-
Su Betflag si banca 10,60 E NON 9.89 se può esserti utile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet