[22 - 23 Giugno] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Germania/Svezia
-
Ho sfruttato la promo BetfairSp (punta 20€ su Germania-Svezia e ricevi 1€ per ogni goal segnato domani 24) per puntare i 20€ su "ospite segna goal si" @1,53 (si lo so che si Sisal stava @1,61 ma la differenza era solo 1 euro di profitto; spero che domani facciamo più di un goal totale ).
La domanda è: conviene bancare anche questa puntata o no (considerando le due promo a questo punto)? -
@cipacci no, questa puntata è servita per coprire questa promozione e in automatico ti sei qualificato anche per l'altra offerta
-
@cipacci pazzesco che oggi era a 1.75 su sisal poche ore fa peccato che ho puntato oggi anche su eurobet non mi aspettavo calasse il 2-1
-
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@black purtroppo quando ho potuto dedicarmi al MB oggi la quota su Sisal stava a 1,67... Il tempo di fare due conti e verifiche e l'ho trovata a 1,61 (gli altri stavano a 1,50 circa). A questo punto ho preferito mettere 1 euro in più e aderire anche alla promo BFsp. Tanto una puntata bisognava comunque farla
-
ragazzi avete trovato qualcosa di meglio all'1,61 di Sisal su Segna Squadra Ospite, vorrei evitare di puntare là visto l'esclusiva sul rimborso. Escludendo Sisal la quota migliore che ho trovato è 1.55 su Betstars. A questo punto mi chiedo se convenga puntare sul mercato exchange?
-
@agostinofe decidi fra betstar e sisal.. conta che sisal e scesa ancora ed è a 1.58.
io ho chiuso su sisal -
@fiddygrande grazie, ora vedo, magari la combino con la promo di betfair, visto che bisogna puntare anche lì. Invece la scommessa: germani non subisce gol non si può usare?
-
@agostinofe penso che vada bene, su che book l'hai trovata? la quota è più interessante?
-
@fiddygrande alla fine ho fatto con betfair, la quota e notevolmente migliore, però non essendo sicuro ho lasciato stare. Guarda su betstars
-
con la promozione si betflag sulle 'bandierine' come funziona? le commisioni quanto sarebbero poi?
-
@camice84 la commissione la vedi andando su I Miei Dati >> I Miei Bonus >> Vip System Exchange
-
@anonymous ha detto in [22 - 23 Giugno] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Germania/Svezia:
@camice84 la commissione la vedi andando su I Miei Dati >> I Miei Bonus >> Vip System Exchange
2.25%che sul calcolatore sarebbe 0.0225% giusto?
-
@camice84 esatto
-
si può usare il bonus?
-
@anonymous ha detto in [22 - 23 Giugno] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Germania/Svezia:
@cignolo1988 confermalo con l'assistenza
-
meno male, niente rimborso, ora ci manca solo di rivincere di nuovo su eurobet e possiamo andarci a impiccare
-
Io mi impiccherei adesso... Non ho avuto il coraggio di "tirare" la bancata...
-
Mado...è il secondo risultato esatto che prendo....mi son cazz...i
Questo mese ho vinto diversi kkkk su eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet