[22 Giugno] DomusBet • Rimborso 20€ su Serbia/Svizzera
-
No vabbè, che infamata
-
wao colpi bassi che neanche Netbet
-
istruzioni aggiornate, ora avviso anche su Telegram
-
colpo basso da una spia infame di domusbet che ci legge a quanto pare
-
ma non e sfruttabile comunque?
-
RF con un punta punta
-
Mi auguro che per chi ha partecipato alla promozione precedente valgano i vecchi T&C, altrimenti sarebbe un comportamento deprecabile da parte di Domusbet...
-
"si esatto, per lei che ha aderito prima del cambio della promozione ha validità la promo a cui ha aderito lei" Ecco la risposta della chat
-
io gliela metto sempre in quel posto essendo che ho lo screenshot della promo
-
Vediamo di non chiedere tutti, sarebbe sospettoso, abbiamo più di una conferma per chi ha aderito la promo vale.
-
Questo post è eliminato! -
Questo quello che mi è stato detto.. speriamo bene
-
@anonymous sera ragazzi! ma perchè io ho questa?
non è nemmeno sfruttabile fare un RF 40/20 con quote 3.60 - 5.85 -
@mataleon leggi nella guida l'avviso in rosso. l'abbiamo segnalato anche su telegram
-
@anonymous non avevo visto la sezione in rosso, comunque vabbe peccato promozione diventata inutile, grazie comunque per la risposta veloce
-
eh già, purtroppo sono arrivato tardi.
-
oddio mi sono appena accorto che hanno cambiato t&c..questo manco mi risponde su wa
-
Che significa "tempistiche bonus dopo il deposito"??
-
@aprutino2 che riceverai il bonus dopo aver realizzato il deposito. In questa guida però è un errore, in realtà il bonus, trattandosi di un rimborso, lo riceverai se perdi la scommessa su Domusbet.
-
Teoricamente, per chi ha partecipato alla promo versione 1, quando si dovrebbe ricevere il bonus?
EDIT: qualcuno lo ha già ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet