Stanleybet e la politica NoPrelievi
-
Buongiorno ragazzi, non credo di essere l'unico ad aver un certo gruzzoletto fermo su Stanleybet a causa della sua politica NoPrelievi che conferisce bonus solamente a chi non ha mai effettuato un prelievo. Visto che in questo periodo la liquidità necessaria per completare le varie offerte è molta mi domandavo se, secondo voi, questa politica NoPrelievi viene applicata solamente ai bonus relativi alla benvenuto (Fase 1, 2 e 3); se così fosse procederei con un prelievo ma, come immaginate, non vorrei mai bruciarmi la possibilità di partecipare ad altre offerte! Voi che dite?
-
@michele42 qualsiasi promo/benvenuto di Stanleybet (Stalinbet) chiede di congelare i soldi per tot.tempo, altrimenti annullamento della promo e la revoca dei bonus.
-
@michele42 Nelle istruzioni delle ricorrenti è scritto chiaramente:
-
Io ho finito tutte le promozioni però, per questo mi pongo la domanda. Se nel futuro facessero un'altra promozione disponibile solo a chi non ha mai effettuato un prelievo?
-
@michele42 no, è solo in riferimento alle promozioni attualmente attive
-
Solo per curiosità, ma qualcuno ha mai prelevato?
Io stavo tentando di rimpinguare ho usato una seconda carta è scattato un putiferio, vogliono i dati di tutte e due le carte la registrata e l'altra.
Non è che quando si tenta di prelevare fanno melina? -
@visitorq io ho prelevato settimana scorsa dato che ho attivato la terza fase sul deposito
hanno chiesto copia della carta e dopo 3 giorni sono arrivati i soldi -
@mugiwara11 non discuto ognuno ha le sue politiche io sinceramente quando vedo troppe complicazioni lascio perdere, da febbraio mai prelevato, con loro gioia ho perso tutto per la promo a rimborso, è stato bello ma credo che ci salutiamo qui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet