[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@davidepl esatto
-
Perfetto, grazie!
-
@marioooooo ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
Salve a tutti,
nella mia solita sfiga ho beccato anche questo mega rollover...(dopo quello di snai )
però ho da segnalare una possibile anomalia...dopo aver giocato 1000 euro a quota 2 mi rende già prelevabile tutto il saldo.
è già capitato a qualcuno? siamo sicuri che il rollover non sia sul deposito?Io ho fatto il prelievo senza problemi, speriamo che me li accreditino senza problemi
Quoto quanto già scritto e confermo di aver ricevuto il prelievo dopo aver giocato esclusivamente 1.000...quindi ipotizzo che il rollover di 8x sia sul deposito e non sul bonus
-
Scusate ma io ho qualche problema con il prelievo su MasterCard. Mi hanno detto in chat che praticamente devo attivare il 3D Secure Code ed effettuare un deposito di 10€. Il problema è che ho già effettuato un deposito, e il 3DS è già attivo (su altri siti web viene utilizzato), ma non viene utilizzato durante il deposito su bwin. Lo stesso problema l'ho avuto su giocodigitale. Qualcuno sa dirmi come risolvere?
-
Ragazzi buonasera.... nel momento in cui deposito i 100 avrò i 200 di bonus... alla prima scommessa qualificante (con quota minima 2 ovviamente) mi scaleranno prima i 200 di bonus? E qualora vada tutto bene (scommessa perdente, tutto ok la bancata su betfair) dovrò poi piazzare la scommessa e bancare i 100 iniziali?
Thank you
-
@fabbry21 esattamente.
-
@davidsake grazie ed i 100 iniziali a qualsiasi quota?
-
Ciao a Tutti!
Ho una domanda, io ho appena fatto l'iscrizione e volevo sapere se fosse possibile sfruttare le ricorrenti di bwin (tipo quella di oggi) mentre sto ancora facendo la benvenuto -
@ninjaplayer sì, puoi farlo
-
@davide Perfetto!
Grazie Mille!
-
Ciao, a che punto sei arrivato con questa benvenuto....
A me rimangono da piazzare altri 140€ a 2€ alla volta....
Sperando che tutte quelle già messe avanti non vincano....
Il problema è che scarseggiano le partite...
Che limiti hai per adesso???
-
Ciao a tutti!! Ho una domanda generale sul rollover, prendo come esempo questa benvenuto di Bwuin.
Se la scommessa risultasse vincente, ho due alternative: completare il rollover e va bene.
L' altra è quella di perdere il bonus... ma a questo punto, avedo per esempio scommesso € 200 a quota 3 e vinto € 600, devo scommettere nuovamente tutti i € 600 sperando di perdere, o posso scommettere solo €200 di bonus? Il bookmaker prende per primi i soldi versati o il bonus?
Grazie per l'aiuto -
@sonnino78 nel caso di bwin ti basterà scommettere solo 200€ e perderli per terminare. altri rollover invece (tipo unibet) vincolano tutta la vincita, quindi in quel caso sei costretto a giocare tutto il saldo
-
@sonnino78 bwin non è utile come esempio perchè è l'unico sito in cui vincendo 600€ ti vincola solo i 200€ del bonus iniziale. Su tutti gli altri siti rimarrebbero bloccati anche il resto dei soldi.
In ogni caso viene sempre preso prima il saldo bonus rispettando i requisiti (tranne su leovegas e netbet) -
@Anonymous quindi non esiste una regola valida per tutti, meglio andare sempre a leggere il regolamento per decidere quale delle due strategie sia meglio utilizzare.
-
@sonnino78 esatto, nelle istruzioni comunque è sempre spiegato
-
@Davide "in ogni caso viene sempre preso prima il saldo bonus rispettando i requisiti" intendi se decidessi di riprovare a perdere i soldi bonus, il bookmaker prenderebbe per primi i soldi bonus? Inoltre su altri siti c'è la possibilità che mi tengano bloccati tutti i soldi, compresi quelli della vincita?
-
@sonnino78 sì, è quello che io e il mio collega ti abbiamo detto. Ti invito però a leggere e seguire ciascuna guida di volta in volta ed eventualmente chiedere nella discussione di quel sito.
-
@Davide ok grazie
-
Domanda.... ma se provo a fare un sistema da 35 scommesse?? E poi le banco tutte come se fossero multiple??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet