[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@pigutottu ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@gmacchia1981bet per ora sempre 20€ ma ci sto litigando perchè le vincite derivante dalle schedine con importo bonus me lo riaccreditano come bonus
Si, anche a me...
-
Buonasera, ho cercato un po nel forum ma non ho trovato la risposta alla mia domanda:
si può "spezzettare" il bonus in più scommesse cosi da diminuire la responsabilità della bancata? Per esempio dividere i 200€ in quattro scommesse da 50€? -
Ragazzi perdonate un'altra domanda....
Ho versato 100, ho avuto i 200 di bonus... ho puntato e bancato, mi è andata male poiché ho vinto su bwin....
Ora mi ritrovo 415€, 200 del bonus, 100 del deposito... e 115 "netti" della vincita della puntata, e mi risultano prelevabili... Su altri siti non era possibile farlo, andava prima completato del tutto il rollover, ma qui sembra permetterlo... se decidessi di prelevare questi 115 vado ad intaccare il bonus o sono effettivamente prelevabili?
-
Ciao, in modo da essere certo che almeno uno dei due bonus di benvenuto su bet365 e bwin sia perdente (se non entrambi), ho bancato sulla stessa partita due risultati diversi (bancato 1 per il bonus di 365 e bancato X per il bonus di bwin). Dopo aver bancato X, il mio saldo di betfair è però aumentato invece di diminuire! Ho sbagliato qualcosa o è normale, poiché in entrambi i casi vinco su betfair qualcosa? Grazie mille
-
@lyon17 E normale per il motivo che hai detto tu... una delle 2 bancate la vinci per forza!!
-
@monnezza96 sì, puoi
-
grazie mille! In effetti riflettendoci dopo, la mia responsabilità diminuisce avendo due scommesse "opposte". E' comunque un atteggiamento da sconsigliare per evitare di avere il conto bloccato su beftair o è stata "un'ottima mossa"?
-
@fabbry21 non prelevare. ora giocati di nuovo 200€ cercando di perderli. quando li perdi prelevare il saldo che hai su bwin
-
@lyon17 sull'exchange puoi fare quello che vuoi tanto il book guadagna qualsiasi sia il risultato finale....l importante è non usare sportbook per puntare e exchange per bancare la stessa scommessa!
-
Ciao!
se punto i 200 a quota 2 e vinco 400 e poi ripunto 200 e li perdo ho finito l'offerta? quindi i 200 eccedenti la prima scommessa sono prelevabili? -
@sykes91 sì
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@fox imposta così il calcolatore:
Salve volevo sapere la quota minima per giocare il mio 100 euro e non quello di bonus ....è sempre quota 2 ???
-
@frasci92 per i tuoi 100€ va bene qualsiasi quota
-
@frasci92 ma che poi non è obbligario puntarli subito....se hai necessità di liquidità è un conto, altrimenti li puoi lasciare e sfruttarli per future promo
-
@anonymous ok ti ringrazio
-
Ho depositato e già fatta la prima scommessa con i 200 bonus. Scala automaticamente prima il credito bonus, giusto? Perchè non trovo una sezione che lo specifica e vorrei essere sicuro di averla piazzata per bene... E ho paura del rollover ahahah
-
@alfarpr sì, scala prima il bonus
-
Salve. Io ho sempre utilizzato hype per le scommesse ma non riesco a fare un deposito con hype. Qualcuno mi sa spiegare perché?
-
@Anonymous mi serve un grosso aiuto, ho giocato parte dei 200 in quanto mi hanno ristretto le puntate senza motivo a 20€.
Ho perso parte del bonus, un'altra parte delle schedine son risultate vincenti.
Le vincite vengono riaggiunte al bonus.
Attualmente ho 68€ miei nel saldo bonus e 74€ bonus.
Come agire?
Ho chiesto info perchè le vincite dovrebbero essere prelevabili ma non m ihanno mai fatto sapere niente -
@pigutottu si lo ha fatto anche con me con una maggiorata... ho puntato il una scommessa sulla maggiorata con il bonus e il resto su un altra squadra...poi ho vinto la scommessa con il resto del bonus e la maggiorata lo persa... alla fine il bonus è rimasto a 200 (anche se avevo giocato con bonus) e la scommessa del bonus me li avevano tolto dal saldo prelevabili...(Non so se mi sono spiegata bene)
Secondo me se dividi le giocate (come avevo deciso di fare an ch io) ti conviene farla ma al termine dell altra partita (sperando di perdere) fai l altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet