[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
No non ce ne sono
-
@fox ok, ora invece vai su Abbinate, fai una foto (visibile e nitida possibilmente) e allegala qui
-
quando scommetto 200 prende in automatico i 200 bonus oppure devo farlo io manualmente tipo snai?
-
@misterx prende in automatico il bonus
-
-
La foto è capovolta...se mi spieghi gentilmente come non perdere i soldi sul conto betfair...del bonus non mi importa a questo punto,grazie
-
@fox finora ti ha abbinato 41.36€. quindi apri il calcolatore, metti 100 nell'importo puntata, metti quota punta 4.25, quota banca 4.60 e poi clicca su "bancata non abbinata" inserendo 41.36 su ABBINATA e la nuova quota per bancare, poi banca quanto ti indica
-
Nel caso in cui dovessi vincere sul book i soldi andrebbero tutti in saldo bonus o gli eccedenti i 200€ sarebbero saldo prelevabile?
-
Niente continua a farmi lo stesso scherzo
-
Se prelevo il saldo e lascio perdere?...
-
Ma è successo solo a me?
-
@fox se continua a darti bancata non abbinata devi continuare a usare la funziona "bancata non abbinata" finchè abbinerai tutto l'importo. ogni volta su "quota banca" del calcolatore devi mettere la media delle quota a cui hai già bancato
-
@Anonymous potresti rispondere alla mia domanda, grazie mille
-
La media delle quote?? Ma non dovevo inserire la quota che mi dava il calcolarore?
-
La partita è domenica posso continuare domani??
-
@marshmello gli eccedenti sarebbero saldo prelevabile ma per prelevarli dovrai per forza azzerare il bonus
-
@fox qui devi mettere la quota media delle bancate abbinate:
poi sotto nella funzione "bancata non abbinata" compili i campi come ti spiegavo prima
-
@anonymous quindi non sono prelevabili...
-
@Anonymous ciao,non mi è chiaro questo punto:
Se la Puntata su Bwin perde, bene! Hai completato la prima parte dell’offerta e avrai le vincite su Betfair.
Prima parte dell'offerta? Ce n'è una seconda? -
@Anonymous si possono fare quindi anche scommesse differenti, basta raggiungere i 200 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet